Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi, speriamo finiscano presto sti terremoti, ci mancano solo altri disastri naturali all'italia in questo periodo:(

Cmq guarda gli swing alle 10.15 dovrebbe essere il prossimo. Purtroppo ho perso lo shortino delle 10.05 (incrocio delle mm sul 5min)

era giusta la tua idea...:up:

ps: speriamo in danni contenuti....e con il minore numero di perdite umane...
mah...

ciao ragazzi, speriamo finiscano presto sti terremoti, ci mancano solo altri disastri naturali all'italia in questo periodo:(

Cmq guarda gli swing alle 10.15 dovrebbe essere il prossimo. Purtroppo ho perso lo shortino delle 10.05 (incrocio delle mm sul 5min)

Bello sapere che da principiante qualche idea buona riesco ad averla ... peccato che mi sono detto: "caffè e poi vediamo cosa fare, tanto l'indicaotre william non è ancora al massimo..." !!:rolleyes:

Quindi punti solo per la gloria ... penso che ogni tanto bisogna solo buttarsi in questo "mestiere", giusto?

Azz sti swing ... devo capire come funzionano! Mi hanno indirizzato ad una discussione del 2010 di Fib... ma non ci ho capito un tubo :D

se controllate il grafico di ieri col fibonacci di lungo
170 -38%

170 -38%

070 50%

fibonacci n°1 :up:

il grafo lo potete controllare nei gg scorsi

stamattina ho fatto 400 punti...tutto kiullo!! :sad:

Allegati

• f.jpg
    f.jpg
    5,1 KB · Visite: 535
Se non sono indiscreto il target di 80-100 punti è del Fib o del Minifib ?

scusa ma tu al tuo primo msg esordisci con una stupidaggine?

cosa cambia?
se ho 4000 euro sul conto e faccio 100 punti al giorno di mini sono bravo
se ho 200.000 euro e faccio 100 punti sono un imbranato
il discorso mi sembra chiaro!!

scusa ma tu al tuo primo msg esordisci con una stupidaggine?

cosa cambia?
se ho 4000 euro sul conto e faccio 100 punti al giorno di mini sono bravo
se ho 200.000 euro e faccio 100 punti sono un imbranato
il discorso mi sembra chiaro!!

Avevo detto "Se non sono indiscreto"; evidentemente ero indiscreto; comunque non è il caso di insultare; se la domanda sembra stupida basta non rispondere.

Ultima modifica:
la spagna e le sue banche ancora nella bufera...
come scritto sabato:

lun e mart ribasso e vediamo le bearish eng se fanno il loro lavoro

:ciao:

Bello sapere che da principiante qualche idea buona riesco ad averla ... peccato che mi sono detto: "caffè e poi vediamo cosa fare, tanto l'indicaotre william non è ancora al massimo..." !!:rolleyes:

Quindi punti solo per la gloria ... penso che ogni tanto bisogna solo buttarsi in questo "mestiere", giusto?

Azz sti swing ... devo capire come funzionano! Mi hanno indirizzato ad una discussione del 2010 di Fib... ma non ci ho capito un tubo :D
cavoli eri proprio preciso :)

gli swing spiegati velocemente sono orari d'inversione all'interno della giornata che si ripetono per 2-3 gg di fila (indicano il tempo non la direzione! se sta salendo- orario di swing- scende... altrimenti viceversa:up:)

io in realtà non ho ben capito su che orizzonte temporale applica quelli giornalieri (per orientarsi all'interno della settimana)

Se non sono indiscreto il target di 80-100 punti è del Fib o del Minifib ?
lo stesso: penso intenda di future (poi con fib o minifib o leva più o meno penso sia individuale)
170 -38%

070 50%

fibonacci n°1 :up:

il grafo lo potete controllare nei gg scorsi

stamattina ho fatto 400 punti...tutto kiullo!! :sad:

bravo :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto