Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a pensar male( e spesso ci si azzecca) direi che, ogni tanto, qualcuno a cui sto 3d da fastidio, manda un basher con l'intento di rompere le scatole a fib per farlo andare via.

a pensar male( e spesso ci si azzecca) direi che, ogni tanto, qualcuno a cui sto 3d da fastidio, manda un basher con l'intento di rompere le scatole a fib per farlo andare via.

A chi può dar fastidio?...secondo me a nessuno....non ho visto nelle parole di chi chiedeva del fib o minifib della malizia....sarò ingenuo ma secondo me almeno sta volta si parla del nulla...

Sembra sia ritornato tutto ok, dopo aver aggiornato java.

Tornando al sodo....

riguardo agli Swing, cercando di comprenderne il funzionamento attraverso l'utilizzo della piatta T3 usando il zig_zag, il prossimo è alle 12:00 ?

Saluto Fib.... e tutti gli amici del 3d.

Allegati

• bozzie.jpg
    bozzie.jpg
    19,1 KB · Visite: 391
Ultima modifica:
10:32 Tre morti nel modenese per il crollo di un capannone

10:40 Ci sarebbe un'altra vittima a Nonantola

10:43 Una vittima è stata accertata nel centro di Concordia

Operai sotto le macerie a Mirandola, evacuate scuole in tutto in Nord

Sembra sia ritornato tutto ok, dopo aver aggiornato java.

Tornando al sodo....
riguardo agli Swing, cercando di comprenderne il funzionamento attraverso l'utilizzo della piatta T3 usando il zig_zag, il prossimo è alle 12:00 ?

Saluto Fib.... e tutti gli amici del 3d.

Anche io ho messo su il zig-zag sul 5 minuti, ma non sono molto convinto...

Non credevo di suscitare un simile vespaio con una banale domanda; quanto ai basher , magari qualcuno mi pagasse per intervenire sui forum.
Comunque prometto solennemente di non postare più; saluti e auguri a tutti.

Cque primo 4 ore gia al ribasso che sta per chiudersi o manca ancora poco. poi picolo rimbalzo, e quindi giu con il secondo 4 ore a 12800/900 al close, mi pare così la giornatella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto