Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah...non so sai...se fosse vero verrebbe fuori in modo oggettivo...mi sembra troppo dietrologico per adesso...
Non so Robin ... non sono preparato abbastanza per potere esprimere un giudizio ... il dato di fatto è che in america e , per esempio in francia , è stata bandita questa tecnica perchè genera terremoti e inquina le falde acquifere ... questi sono dati di fatto inconfutabili ... e perchè da noi è stata rilasciata l'autorizzazione ? mah ...

vediamo se cambia qualcosa ....
danielle_lloyd_hd.jpg

Ma avete idea cosa ci sia sotto il suolo Modenese ? Vi faccio vedere , cosa credo unica al mondo , cosa c'è a 3 Km da casa mia ... tanto per intenderci ...

Allegati

• SalseNirano.jpg
    SalseNirano.jpg
    152,1 KB · Visite: 610
  • 47293061.jpg
    47293061.jpg
    9,2 KB · Visite: 629
  • 48.jpg
    48.jpg
    29,2 KB · Visite: 631
  • salse di nirano.JPG
    salse di nirano.JPG
    105,6 KB · Visite: 627
  • salse1.jpg
    salse1.jpg
    35,7 KB · Visite: 633
ma che è? roba uscita fuori durante il terremoto?
No ... sono vulcanetti che ci sono da sempre ( vengono chiamate " Salse " ) ... eruttano argilla , un po di petrolio , e metano ... In questi giorni però l'argilla è venuta fuori copiosamente ricoprendo anche alcune strade ... mai successo ...

Ultima modifica:
No ... sono vulcanetti che ci sono da sempre ( vengono chiamate " Salse " ) ... eruttano argilla , un po di petrolio , e metano ... In questi giorni però l'argilla è venuta fuori copiosamente ricoprendo anche alcune strade ... mai successo ...

ho sentito che spiegavano sta cosa dell'argilla....
dicendo che le varie scosse hanno compresso certi punti del terreno...
"spremendo" e portando in superficie tutta la parte liquida....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto