Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie...come va ? ..trema ancora?....i genitori di mia cognata vicino a Carpi hanno perso la casa...non è + agibile :(
è un macello Lori ... ma qua da me non ci sono stati danni rilevanti ne a cose ne a persone ... sono dell'idea che le colline abbiano attutito un po la scossa , ma non sono ne un sismologo ne un geologo ... comunque ci sono terremoti di continuo ... la gente vive nel terrore ... :(

è un macello Lori ... ma qua da me non ci sono stati danni rilevanti ne a cose ne a persone ... sono dell'idea che le colline abbiano attutito un po la scossa , ma non sono ne un sismologo ne un geologo ... comunque ci sono terremoti di continuo ... la gente vive nel terrore ... :(

Purtroppo leggevo un post di Samir che scrive su questo forum e segue un po' il metodo dell'influenza astrale anche in borsa, che dovrebbero esserci altre scosse forti a metà della prossima settimana, per una disposizione particolare dei pianeti, un po' secondo il metodo Bendandi, di Faenza che prevedeva i terremoti

oggi a due passi da casa mia, testimoni gli operai dell'impresa di mio padre in cantiere, è successo anche questo Stalking, uccisa davanti a figlia l'uomo asserragliato nel Duomo di Cervia - Bologna - Repubblica.it
ma cosa hanno questi "uomini" nella testa?

Bella domanda Lori... ed io vorrei sapere cos'hanno in testa certe donne che si mettono con questi personaggi...
Attenzione :non voglio giustificare l'assassino, ci mancherebbe. Deve marcire in carcere.

ieri in altro forum relativamente a quella zona hanno postato questo

mi sembra grave anche per la futura ricostruzione
R_123473656_1.jpg

Bella domanda Lori... ed io vorrei sapere cos'hanno in testa certe donne che si mettono con questi personaggi...
Attenzione :non voglio giustificare l'assassino, ci mancherebbe. Deve marcire in carcere.

Mi riferivo al fatto che quasi ogni giorno un uomo uccide la ex perchè lo ha lasciato...questa è cronaca purtroppo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto