Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti

.......scusate per il grafico molto scarno, ma purtroppo da qualche mese a questa parte ho cambiato lavoro e non ho più la possibilità di stare tanto al pc, ed anche le mie minkiate (fortuna vostra) sono rare.
Dimenticavo, cosa molto ma molto più importante, piena solidarietà e vicinanza agli amici e conoscenti emiliani del 3d, che hanno dovuto subire la catastrofe del terremoto......sono loro, particolarmente vicino, viste le mie origine modenesi!!!!! coraggio siete un popolo tosto e vi rialzerete!!!!!!!!!!!!!!!!

i tuoi interventi ed i tuoi grafici sn sempre di grandissimo livello:bow:

.......scusate per il grafico molto scarno, ma purtroppo da qualche mese a questa parte ho cambiato lavoro e non ho più la possibilità di stare tanto al pc, ed anche le mie minkiate (fortuna vostra) sono rare.
Dimenticavo, cosa molto ma molto più importante, piena solidarietà e vicinanza agli amici e conoscenti emiliani del 3d, che hanno dovuto subire la catastrofe del terremoto......sono loro particolarmente vicino, viste le mie origine modenesi!!!!! coraggio siete un popolo tosto e vi rialzerete!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Gio ... un grazie di cuore .... :)

ciao Luca, scusa se mi sono fatto vivo solo ora, ma purtroppo non riesco + ad essere presente costantemente nel 3d!!!!:rolleyes::rolleyes:....comunque tutto ok!!??
Non ti devi scusare di niente ... si ... tutto bene nel limite del possibile ... continuano le scosse tutti i giorni e la gente è terrorizzata ... ma stiamo reagendo in maniera eccezionale ... sono contento di essere Emiliano ... :)

Oggi ho piazzato un OCO long da 12700 e uno da 12630.
Lo stop automatico non lo ho messo perchè con ste burasche te lo prendono subito, spero, se ci arriva, di gestirmelo bene da solo.

Poi da lì mi pregusterei un bel profit a 14000!
... Ad ogni trade penso sempre di avere fatto l'affarone, poi te lo spiega il mercato che cavolo hai combinato :)

visto che hai detto che mi stimi...voglio dirti una cosa senza peli sulla lingua:
"chi pensa di predere i minimi e poi che il mercato parta sta ragionando nel modo sbagliato"

visto che avevo messo long a 820 e ha fatto 825...penso che non sia la mia giornata...quindi ho sempre vinto io e....stacco!!! :V

:ciao:

ciao

secondo me sale sale e sale

appena il dax torna piatto il fib va sulla luna!

occhio che a salare troppo sale anche la pressione:D:D:D

infatti tutto molto tirato...ormai l'area di prima grossa salità è attiva...il minimo lo vedrei meglio per venerdì 11/lunedì 14.....ma insomma non è che si può stirare col telepass...

Ultima modifica:
Dimenticavo, cosa molto ma molto più importante, piena solidarietà e vicinanza agli amici e conoscenti emiliani del 3d, che hanno dovuto subire la catastrofe del terremoto......sono loro particolarmente vicino, viste le mie origine modenesi!!!!! coraggio siete un popolo tosto e vi rialzerete!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie gio :) qui si dorme vestiti :rolleyes: così almeno la mattina non perdi tempo a cambiarti :D

Visti anche i fut americani rossi..in caso di virata si potrebbe effettivamente volare. Oggi monitorare le 14:30 con dato disoccupazione

se tradi il fib devi guardare solo quello

i futures si muovono col dax
l'indice tedesco ha 28 titoli negativi su 30

quindi aspetterei che trovi un punto di appoggio così che il fib storni un pochetto per entrare long sul nostro derivato

questa è la mia idea ..personale.
:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto