Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...oggi che potevo stare un po di più, non funzionava il collegamento, vabbè, dico l'ultima prima di scappare, ipotesi di hammer sul 60 nostrano, se lo confermerà si potrebbe tentare un long con stop sotto il suo minimo....questo dice la regola!!!!:rolleyes::)

ciao a tutti

il forum non funzionava?

alle 12.30 il dax ha fatto uno stupendo reversal hammer

mentre sul fib un bullish...mi pare harami

ok stiamo a vedere i dati delle 14.30

:ciao:

si nei giorni dei max e min mensili tende a impallarsi questo forum.. mah

il trend è negativo ma..per me...sta trovando un'accumulazione eseguendo timidi minimi decrescenti

un forte supporto di gann si trova tra 720 e 760

poi l'apporto dei dati e di ws è importante

grazie...

si effettivamente la mia domanda era 1po' criptica in quanto non mi riferivo al trend storico ma un mio indicatore un po' anticipatore..

longato con st sotto i minimi visto l'hammer dell'orario. questo piattume fa cadere le pallotte. Dentro a 745, SL a 705. speriamo che non voglia fare nuovi minimi e che oggi sia l'ultimo per un grande reverse di trend :-)

Fib, ti volevo chiedere sugli swing giornalieri che periodo guardavi...l'anno scorso siamo scesi mi sembra da giugno a settembre...potrebbe essere che da giugno a settembre saliamo quest'anno?

longato con st sotto i minimi visto l'hammer dell'orario. questo piattume fa cadere le pallotte. Dentro a 745, SL a 705. speriamo che non voglia fare nuovi minimi e che oggi sia l'ultimo per un grande reverse di trend :-)

Fib, ti volevo chiedere sugli swing giornalieri che periodo guardavi...l'anno scorso siamo scesi mi sembra da giugno a settembre...potrebbe essere che da giugno a settembre saliamo quest'anno?

in realtà l'anno scorso siamo scesi da febbraio fino a settembre :wall:
cmq mi aggiungo alla domanda sul periodo di riferimento per gli swing giornalieri.

secondo me, ma anche dopo aver ascoltato il professor toniolo a l'infedele l'altra sera, siamo ormai ad un bivio decisivo nella crisi dell'eurozona

questo mese ci sono le elezioni politiche in grecia e il g20, da entrambi gli appuntamenti dovranno "necessariamente" arrivare concreti segnali positivi

altrimenti qui ci stiamo avvitando sul serio, tradotto sul ftsemib continuiamo a scendere subito e buchiamo decisamente i minimi

un saluto a tutti e scusate l'approssimazione e la sintesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto