SempreControTrend
Forumer attivo
Fib, cercherò anvhe io di prevedere anzichè vedere. Giustamente la fortuna non potrà aiutatmi sempre, e siccome sento avvicinarsi il momento in cui il mercato mi metterà le mani in tasca segnerò quelli che secondo me sono gli swing con movimenti più significativi.
9-9,30-10-10,40 pausa caffè e pranzo e poi 13,30-14,40 15,15-16
Poi faccio i conti e vedo se mangiare quello che raccatto nel frigo o se portare la consorte a cena al ristorante.
Forse per vedere meglio i punti di ingresso servirebbe tracciare fibonacci, anche se non ho capito se serva metterlo con 0 e 100 su max e min della giornata precedente tenendo conto solo del corpo delle candele o anche delle shadow. (in realtà non son nemmeno sicuro che bisogna pescare max e min di ieri, ma nell'intraday suppongo di sì)
Un grazie a tutti Voi.
9-9,30-10-10,40 pausa caffè e pranzo e poi 13,30-14,40 15,15-16
Poi faccio i conti e vedo se mangiare quello che raccatto nel frigo o se portare la consorte a cena al ristorante.
Forse per vedere meglio i punti di ingresso servirebbe tracciare fibonacci, anche se non ho capito se serva metterlo con 0 e 100 su max e min della giornata precedente tenendo conto solo del corpo delle candele o anche delle shadow. (in realtà non son nemmeno sicuro che bisogna pescare max e min di ieri, ma nell'intraday suppongo di sì)
Un grazie a tutti Voi.
Ultima modifica: