Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per dita della mm a 50 gg in rosso e bearish engulfing in chiusura

prossimo supporto 030 fibonacci e 020 mm a 20 gg in blu
il giornaliero non prospetta nulla di buono

Allegati

• ba.jpg
    ba.jpg
    44,1 KB · Visite: 875
Sembra di essere tornati a Luglio 2011... grande volatilità e ampi ranges daily (all'epoca 1000 punti, oggi circa 800, ma se fate le proporzioni...)
Magari fanno le prove generali per fine mese, così a un anno di distanza fanno il bis
Attenzione che i prossimi siamo noi, altro che Spagna :titanic:
Ciao a tutti e in particolare al grande Fib, a Rock, a Bad e le sue shortiste di peso :D, e a Don e le sue brasileire con sorpresa :lol:

vorrei ringraziare pubblicamente ghost per il bel msg di stima che mi ha mandato

oggi è andata bene..anche se il mio 6° senso diceva da stamattina di andare over...va beh è andata flat..pazienza.
grazie a tutti

vorrei ringraziare pubblicamente ghost per il bel msg di stima che mi ha mandato

oggi è andata bene..anche se il mio 6° senso diceva da stamattina di andare over...va beh è andata flat..pazienza.
grazie a tutti
Buondi ( buonasera semmai )Dany,stamani apertura gap up( toccata la mm 50 sul giornaliero ) e bull trap.....da cui andare short ....ma ho chiuso troppo presto........ma come avevo detto venerdi il tg e il tempo davano lunedi per 13000,li facciamo domani , brutta la candela ma con i minimi di giornata pullbekkato come accennato la trend riba partita dai 17000.....domani long anche se mancherebbero almeno 1 gg per chiusura tracy......:ciao:

grazie a tutti

e quanto volevi fare ?:lol::lol::lol::lol:

il FIB l'e semper il FIB :bow::bow::bow::bow:.....N°1 .....altroche' storie:-o:ciao:

per domani rimane short sotto queste 2 trends in giallo
poi se veramente sbraga al ribasso short anche sotto 13050

ziozozzo 45000 lotti scambiati sul fib...zio ladro...okkio al long!!!!

per favore...date un'okkiata anche all'oi

unicess -8% :eek: sento odore di morto....capito monti?

metto il grafo perchè forse domani non ci sarò.....:rolleyes:

:ciao:

Allegati

• tgca.jpg
    tgca.jpg
    65,3 KB · Visite: 171
per domani rimane short sotto queste 2 trends in giallo
poi se veramente sbraga al ribasso short anche sotto 13050

ziozozzo 45000 lotti scambiati sul fib...zio ladro...okkio al long!!!!

per favore...date un'okkiata anche all'oi

unicess -8% :eek: sento odore di morto....capito monti?

metto il grafo perchè forse domani non ci sarò.....:rolleyes:

:ciao:

Fib allargando un po il periodo, tu il movimento correttivo a rialzo te lo aspetti? e se si di che entità? fattibile area 15.000 prima dell'affondo finale in settembre /ottobre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto