Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fib allargando un po il periodo, tu il movimento correttivo a rialzo te lo aspetti? e se si di che entità? fattibile area 15.000 prima dell'affondo finale in settembre /ottobre
Fib allargando un po il periodo, tu il movimento correttivo a rialzo te lo aspetti? e se si di che entità? fattibile area 15.000 prima dell'affondo finale in settembre /ottobre
Davide, va bene tutto ... le proiezioni, i cicli ecc ... ma quì dalla violenza del movimento se fanno i minimi li fanno adesso, il rimbalzo di cui parlavi è stato già fatto e segato a 13800 purtroppo!!!
In queste condizioni o mettono una pezza definitiva o si sprofonda a rotta di collo, proprio perchè il mercato chiede con forza una soluzione che sia definitiva x tutta l'area euro.
Una volta che si trova la soluzione, che ripeto è solo politica ... recessione o no i minimi li avranno già fatti imho ... in questa situazione non la tiri lunga fino a settembre ottobre.
Incredibile, si è fermato sulla seconda linea viola che avevo tracciato la settimana scorsa ma senza darle molta fiducia ... invece si è fermato proprio li e guarda caso c'è il 61.8 di fibo ...
pensavo che con la chiusura rossa di ws chiudessse il gap a 12940 ma i futures sono positivi e quindi dovrebbe aprire sulla parità come francia e germania...che dici big...lo chiudiamo il gap?
ciao a tutti....dopo dieci giorni di ferie, rieccomi al lavoro e pronto per dirne una.....Come si vede dal 60, il fibastro è andato (quasi perfettamente) al test della verde chiaro. Oggi,secondo me, il fibbastro dovrebbe testare la arancio in area 790-750, là potremmo vedere un rimbalzello, ma vedremo!!!!! se riuscirò a ricollegarmi cercherò di aggiornare. saluti a tutti......a dopo, spero!!!!!!