Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno

in base a quello che ho visto in anni di esprienza in prossimità delle scadenze ricordo molta gente che lamentava perdite....quindi si potrebbe anche smettere fino a lunedì prossimo.

vedo che la volatilità è aumentata tanto quindi bastano 2 secondi per trovarsi sotto di 50 punti

graficamente finchè rimane sopra 020-030 fibo e mm in blu del grafico daily di ieri rimane al rialzo per target 220/300

sotto queste quote ha target 12810...come ha scritto il gladiatore Giorgio.

visto lo spread al rialzo proporrei una giornata improntata al ribasso d'accordo con la bearish giornaliera-

:ciao:

...ho dato un'occhiata al giornaliero nostrano e ho visto che l'outside di ieri è stata rotta al ribasso. se farà il suo mestiere, dovrebbe regalare circa 380 pt e quindi arrivare un pò più in basso della quota che ho scritto stamane......vedremo.

darebbe 12674 che è anche forte pivot weekly. sembra un po basso, ma guai a fissare paletti rigidi in borsa.

i 12800 li darei sicuri, ma in questa barra oraria mi scade il tempo di un t-2. non vorrei parta il rimbalzo dl gatto morto fra POCO

darebbe 12674 che è anche forte pivot weekly. sembra un po basso, ma guai a fissare paletti rigidi in borsa.

i 12800 li darei sicuri, ma in questa barra oraria mi scade il tempo di un t-2. non vorrei parta il rimbalzo dl gatto morto fra POCO

Ciao, ;)................. solo x metterci un "PO'" di ottimismo, il T-2, di cui ti aspetti la chiusura, potrebbe essere il 4°, partendo dal 1° Giugno e quindi contestualmente andiamo a chiudere anche il settimanale? Grazie :)

NO, io conto il terzo in chiusura e partenza dell'ultimo.
Quindi rimbalzo da qui o dal piano sotto 12800/12670 e poi giù a chiudere il tracy

Ultima modifica:
la rottura del max di questa bara oraria a 12980, sulla prossima oraria, mi farebbe partire un 16 ore che sarebbe vincolato al ribasso.

Ultima modifica:
la rottura del max di questa bara oraria a 12980, sulla prossima oraria, mi farebbe partire un 16 ore

Quindi un ultimo T-2, del tracy in corso, che sarebbe comunque destinato a chiudersi sotto il minimo di partenza, se invece si configurasse in modalità rialzista, ci dovremmo trovare all'interno di una nuova oscillazione settimanale, la 2° del 1° T+1, corretto? :-?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto