Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao eccomi allora eccoli che mi fanno il mov che aspettavo da stamani quando ero short
ooi ho riprovato da 985 ma ho chiuso prima dei dati che non si sa mai
ora da 860 con take 785 perche avrei anche un 740 770 ma ovviamente si fermano a 790

anche leggendo papino che stava a 790 ho tenuto 785 perche penso che posss anche andare piu giu ma nn avevo dubbi che papino la avrebbe spuntata :bow::bow:

Ultima modifica:
:wall: Capzo a LandiRenzo .... ma che gli hanno fatto oggi???
Maledetto me e quando ho pensato ad investire nell'energia alternativa al petrolio .... :wall:

GPL? Meglio investirci... alla pompa :D
C'è un servizio di azionario italia che oggi è uscito da LR con un bello stop loss :rolleyes:
Consolati che almeno non sei l'unico ad aver avuto questa pensata!

ciao eccomi allora eccoli che mi fanno il mov che aspettavo da stamani quando ero short
ooi ho riprovato da 895 ma ho chiuso prima dei dati che non si sa mai
ora da 860 con take 785 perche avrei anche un 740 770 ma ovviamente si fermano a 790

anche leggendo papino che stava a 790 ho tenuto 785 perche penso che posss anche andare piu giu ma nn avevo dubbi che papino la avrebbe spuntata :bow::bow:

intendo dire sp che va in area 1306 come postato stamattina

ooi ho riprovato da 895 ma ho chiuso prima dei dati che non si sa mai

ciao Ghost, stavolta è andata di lusso,:rolleyes: mi ha preso (anche se a 795) ed è ripartito.....mah, vedremo.!!!

ciao Ghost, stavolta è andata di lusso,:rolleyes: mi ha preso (anche se a 795) ed è ripartito.....mah, vedremo.!!!

ma avevi ragione tu io ho degli approdi piu sotto ero convinta che mi ero tenuta persino larga e che sarebbero scesi oltre oh uff ste cose mi infastidiscono proprio cmq ormai sp aveva fatto il tgt ho chiuso perche immginavo piccolo recupero (ma nn ci credo)

ma avevi ragione tu io ho degli approdi piu sotto ero convinta che mi ero tenuta persino larga e che sarebbero scesi oltre oh uff ste cose mi infastidiscono proprio cmq ormai sp aveva fatto il tgt ho chiuso perche immginavo piccolo recupero (ma nn ci credo)
...è solo questione di fortuna!!!! quando scrivo un'area di arrivo cerco di accontentarmi e mettere sempre il target superiore, a volte va bene ma a volte avrei potuto gainare di più...comunque visto che non sono come Dany, ma sono un trader della domenica, preferisco ragionare così!!!:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto