Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:eek::eek::eek::eek:

52000 contratti

porca pupazza :titanic:

qui c'è la manina estera...:V

se fossi io al governo il mercato lo sistemerei in un attimo

10 minuti prima delle chiusure orarie piazzo spike con chiusura sui massimi

zio porcello voglio vedere chi mi viene contro hammer e bullish engulfig e bullish harami
provocherei la chiusura immediata di tutte le operazioni short

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Ciao Dany e buona giornata:):)......stamani entrato in apertura a 13005 tenuto e sul ritest dei minimi di ieri chiuso in piccolo gain .....rimasto flat adesso aspetto per domani mattina,(chiusura del giornaliero) test della trend inferiore delle due sul tuo grafo ....aspetto 12730 per entrare......:ciao:oggi giorno segnalato da bredley per inversione........

qui c'è la manina estera...:V

se fossi io al governo il mercato lo sistemerei in un attimo

10 minuti prima delle chiusure orarie piazzo spike con chiusura sui massimi

zio porcello voglio vedere chi mi viene contro hammer e bullish engulfig e bullish harami
provocherei la chiusura immediata di tutte le operazioni short

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Fib tu un possibile rimbalzo per giugno luglio dove lo collocheresti?
grazie

Ciao Dany e buona giornata:):)......stamani entrato in apertura a 13005 tenuto e sul ritest dei minimi di ieri chiuso in piccolo gain .....rimasto flat adesso aspetto per domani mattina,(chiusura del giornaliero) test della trend inferiore delle due sul tuo grafo ....aspetto 12730 per entrare......:ciao:oggi giorno segnalato da bredley per inversione........

hammer rialzista in formazione su sp e fib

scappo ciao Bylly

Stanno scappando tutti dalle azioni. Anche i più irriducibili e a prezzi da fantasia ormai. Parlo per esperienza diretta. E' un fuggi fuggi totale ormai sui bancari

:wall: Capzo a LandiRenzo .... ma che gli hanno fatto oggi???
Maledetto me e quando ho pensato ad investire nell'energia alternativa al petrolio .... :wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto