Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per il mago Rock: allora ieri era giorno di inversione per Bradley...da che parte andra' secondo te ?
Mah Bad ... ieri ha rimbalzato su una Tl importante ( Papino docet ) ... a mio avviso , finchè regge il minimo della Luna Piena , è impostato ancora al rialzo ... ma comincio a nutrire seri dubbi che regga ... stiamo a vedere l'evolversi ...

ieri ha chiuso sui minimi ...e se non la sospendevano erano guai...

probabile che oggi faccia un nuovo minimo

agiscono con vendita di azioni perchè sono pieni di futures short e vogliono abbassare il prezzo per la scadenza di venerdì
Buongiorno Dany e a tutti i forumer , passaggio veloce al computer,come dici tu il max di ieri ci ha stoppato,macd non ancora tagliato asse dello zero sul 15 min.,il conteggio del T-1 ieri chiuso il 3gg si puo' andare a chiudere un 4gg classico (e chiusura tracy ) per oggi pomeriggio tg 12700-12730......vicino alle scadenze cercano di rastrellare il piu' possibile e mischiano le carte......:ciao:buon trading.

Buongiorno Dany e a tutti i forumer , passaggio veloce al computer,come dici tu il max di ieri ci ha stoppato,macd non ancora tagliato asse dello zero sul 15 min.,il conteggio del T-1 ieri chiuso il 3gg si puo' andare a chiudere un 4gg classico (e chiusura tracy ) per oggi pomeriggio tg 12700-12730......vicino alle scadenze cercano di rastrellare il piu' possibile e mischiano le carte......:ciao:buon trading.

Si tutto ok. ma adesso deve venire giu a piombo però. se conferma sopra 13115 temo sia new tracy partito dal minimo di ieri, con ultimo daily troncato

ciao beh ci ho provato a tenere avevo take 175 ma sono uscita a 110 per via di questa riba violea chiaro grande e in dettaglio

mi reimmergo ero da 015 dopo aver tentato da stamattina da 980 cmq nn posto ingressi in diretta 1 perche nn frega a nessuno e secondo perche sono troppo concentrata sul book

Allegati

• Schermata 2012-06-13 a 10.01.26.png
    Schermata 2012-06-13 a 10.01.26.png
    77,2 KB · Visite: 107
  • Schermata 2012-06-13 a 10.01.39.png
    Schermata 2012-06-13 a 10.01.39.png
    21 KB · Visite: 488
Ultima modifica:
C'è uno swing alle 10:15 ?? forse si ritorna giù?
tra l'altro sui 5minuti ha toccato la boolinger superiore e secondo uno che ne sa più di me, sarebbe ora di andare short...giusto?

ciao beh ci ho provato a tenere avevo take 175 ma sono uscita a 110 per via di questa riba violea chiaro grande e in dettaglio

mi reimmergo ero da 015 dopo aver tentato da stamattina da 980 cmq nn posto ingressi in diretta 1 perche nn frega a nessuno e secondo perche sono troppo concentrata sul book
Si si :) ... mi volevano inchiummare:D ... ma sono ancora in tempo ...:sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto