Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi dopo le scadenze, gia nella stessa giornata di venerdi dovremmo assistere all'inizio del mark up. in testa unicredit così tanto utilizzata per teleguidare l'indice.
MORALE;Accumulare uc sui deep tutta la settimana dovrebbe ripagare bene

quindi dopo le scadenze, gia nella stessa giornata di venerdi dovremmo assistere all'inizio del mark up. in testa unicredit così tanto utilizzata per teleguidare l'indice.

Comprare titoli bancari da 10 anni a questa parte sono sempre stati soldi buttanti al vento e persi...meglio puntare su gold petrolio e usa quando ritracciano.....:bow::ciao:

ieri ha chiuso sui minimi ...e se non la sospendevano erano guai...

probabile che oggi faccia un nuovo minimo

agiscono con vendita di azioni perchè sono pieni di futures short e vogliono abbassare il prezzo per la scadenza di venerdì

al momento so che e in discesa ma a questi prezzi credo sia un rischio accettabile sopra 2,48 vedo la luce e nel casso se apre alta dimezzo per comprare a qualche supporto piu vasso ma credo che 2,25 sia il minimo che posa ragiungere , per ora credo 2,31 ma anche questo e esagerato :help:

ciao a tutti, ieri il fibbastro ha disegnato un'hammer sul giornaliero nostrano; la apertura di oggi parrebbe essere sopra la chiusura di ieri, e se bucasse il suo max, lo confermerebbe e si potrebbe tentare un longhetto (concordo quindi con Dany, come si fa ad essere in disaccordo:D). Se ho tirato bene il fibo, avrei come target area 180 ed in seguito area 300. Su quest'ultima quota passerebbe la blu (qualche tik sopra 330) e lì dovrebbe tentennare e riflettere...vedremo!!!!
questo è il 60 con un fibo......vedete un pò voi se è tirato ad minkiam.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
60.jpg

sul momento concordo ma la strada che fanno non e cosi eclatante UC deve recuperare tanti tanti tik per riprendere il posto che li compete , altrimenti significa che anche li ce del marcio nascosto :cool:

sul momento concordo ma la strada che fanno non e cosi eclatante UC deve recuperare tanti tanti tik per riprendere il posto che li compete , altrimenti significa che anche li ce del marcio nascosto :cool:

Ho fatto mettere in acquisto UNICREDIT a 2.26 tutta la settimana, amici e parenti.
Per me ci può scappare un bel 30%/40% da quel minimo

ricordiamo sempre per i giovani traders che si affacciano in borsa che veniamo da un decennio cool con massimi sul titolo a 65 euros circa :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto