Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
e cmq per fare un paio di scarpe DECENTI per 2 adulti e 2 bambini mi ci sono voluti 240 euro :help:

azz...dimmi dove vai che ci vengo subito...io di solito quei soldi li' li spendo solo per farmi fare un paio per me :lol::lol::lol:....

che famo?...si allungano da qui...oppure si scende'....mi sa che scendere bene non han tanata voglia...e dire che wally stasera:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....ma forse si aspettera solo di capire di quanto sara' il nuovo QE dei rikkioni:-o
 

CarMax70

WEBMASTER
Aumento notevole dell'OI alle ore 12.05 ...

oi.jpg
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 

Rindomenceslao

Forumer storico
ok me ne sto :(

senza muto senza affitto con 2 figli sono minimo 2000 euro al mese
ciao

quoto al 100% ... io sono mesi che sto tenendo a dietro ad ogni singola spesa che esce dalla mia famiglia.. e sono anch'io sui 2300-2400 eur mese...senza affitto/mutuo...

comunque stiamo arrivando ad un dunque ragazzi... la corda si sta spezzando.. non puo' proseguire a lungo... ergo credo che già dal prossimo anno potremo vedere qualche prezzo di qualche bene di largo consumo abbassarsi molto, anche i prezzi dei cibi intendo... altrimenti ZZACC!! la corda si spezza del tutto.... poi sono dolori per tutti...
 

FibMaster

Forumer storico
Aumento notevole dell'OI alle ore 12.05 ...

:up:

ma come...il dax è positivo....il cac anche..i futures pure...alloraaaa???

;);););)

oggi chi di dovere non viene a commentare il trin e la comparazione tra borse

bè dico la mia stupidaggine:

borse grande dax e londra positive
borse piccole ibex e milano negative

ma non è che le borse piccole anticipano?
 

FibMaster

Forumer storico
è quello che mi chiedo quotidianamente
come fa la famiglia media italiana a tirare avanti? :titanic:

quoto al 100% ... io sono mesi che sto tenendo a dietro ad ogni singola spesa che esce dalla mia famiglia.. e sono anch'io sui 2300-2400 eur mese...senza affitto/mutuo...

comunque stiamo arrivando ad un dunque ragazzi... la corda si sta spezzando.. non puo' proseguire a lungo... ergo credo che già dal prossimo anno potremo vedere qualche prezzo di qualche bene di largo consumo abbassarsi molto, anche i prezzi dei cibi intendo... altrimenti ZZACC!! la corda si spezza del tutto.... poi sono dolori per tutti...

se vivi in una grande città è veramente dura...forse in un paese piccolo risparmi qualcosa

cmq hanno aumentato troppo i prezzi e l'euro ha perso il suo potere di acquisto
 

Mercuzio

ex Drenaggio
se vivi in una grande città è veramente dura...forse in un paese piccolo risparmi qualcosa

cmq hanno aumentato troppo i prezzi e l'euro ha perso il suo potere di acquisto


Perchè....cel'hai mai avuto un vero potere d'acquisto l'euro...?

anni fà quando la gente aveva ancora qualche soldo l'euro stava a 0.8 contro il dollaro... :rolleyes:

ora che non ci son più soldi stà a 1.4.... :D ......ci pigliano per il culo cari miei.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto