Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
:D:D Stupenda serata e settimana a tutti. Finalmente abbiamo chiuso sotto la mm5 con in più un doppio max con ancora in più il cross dello stoc :D:D Domani si testa la mm10 a 21150 in open possono andare a 21520 come massimo e così incremento lo short. Si ritraccia almeno a 21000.
 

Allegati

  • 25 OTTOBRE 2010 fib.GIF
    25 OTTOBRE 2010 fib.GIF
    13,1 KB · Visite: 645

FibMaster

Forumer storico
io mi sono collegato nel pomeriggio. shortato, preso le spese di benzina di stamane e chiuso. non mi fido. perderò il gap down. mi bastano le briciole

ciao Michele,se non puoi seguire hai fatto bene

per concludere il bel pacco
dopo l'ennesimo gap up di oggi e relativa chiusura in negativo
domani apriranno in gap down e non lo chiuderanno
dando inizio al ribasso vero e proprio
stamattina mi sono alzato,ho visto i futures in netto rialzo nel giorno dello swing e ....ho capito cosa volevano fare ;)
 

bipop-pe

Forumer storico
ciao Michele,se non puoi seguire hai fatto bene

per concludere il bel pacco
dopo l'ennesimo gap up di oggi e relativa chiusura in negativo
domani apriranno in gap down e non lo chiuderanno
dando inizio al ribasso vero e proprio
stamattina mi sono alzato,ho visto i futures in netto rialzo nel giorno dello swing e ....ho capito cosa volevano fare ;)
Sempre di una lucidità impressionante. Per me questa è la tua vera forza. Più della tecnica.
 

bipop-pe

Forumer storico
Per me a 270 si è chiuso il 16 giorni. Ora piccolo pull per ripartenza di un nuovo 8 giorni al ribasso con conclusione venerdì 5 novembre a 20800 dove c' è la bolliger centrale e ci sarà la mm200. Minimo il 5 ottobre.. minimo il 5 novembre. Dimenticavo gli USA il max lo fanno oggi e poi da domani scendono a chiudere il mensile come a settembre e come quasi tutti i mesi.
 

Lori

Forumer storico
Per me a 270 si è chiuso il 16 giorni. Ora piccolo pull per ripartenza di un nuovo 8 giorni al ribasso con conclusione venerdì 5 novembre a 20800 dove c' è la bolliger centrale e ci sarà la mm200. Minimo il 5 ottobre.. minimo il 5 novembre. Dimenticavo gli USA il max lo fanno oggi e poi da domani scendono a chiudere il mensile come a settembre e come quasi tutti i mesi.
Fin dove potrebbe arrivare il pull?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto