Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
ti posto la Melita ha il carattere da me preferito :D

1288169331melits.jpg
Ecco la contropartita ... per lo short :p... ma ci vorrebbe Badwolf ... è lui l'esperto :D...

1288169880chiappettone1025.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
prima che chiudo la piatta posto l'orario dell'indice

la sma 14 tiene al ribasso
la fan down di gann dice spartiacque 360.....fib 300 circa

ciao

1288170524360.jpg
 

bipop-pe

Forumer storico
:D:D:D:D Mi stò facendo un mucchi di risate... ecco perchè sono tanto sicuro che abbiamo fatto il max odierno a 290. Grafico a 15 minuti. NOTASI COME I TOP SIANO SEMPRE STATI FATTI SULLA MM50 e con lo stoc all' 80%.:D:D:D:D

ora mi pagate le royalities. Domanda quanto fà 130-80? Risposta 050. Ma 80 è la metà di 160. Ma 130+160 fà 290 :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • 1aa.GIF
    1aa.GIF
    28 KB · Visite: 308

bipop-pe

Forumer storico
:lol::lol::lol::lol::lol: Sono troppo prevedibili. D' altronde chi programma le macchinette NON deve sapere un tubo di borsa mette solo fibonacci. Peccato che non ho tanti soldi altrimenti sbancavo GS e gli amici suoi.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Shortatevi la nonna si va sicurissimamente a 21050. Domada l' OI stà forse salendo? da che minuto?
 

Allegati

  • 1aaa.GIF
    1aaa.GIF
    15,9 KB · Visite: 308

Rock'n'rolluck

Forumer storico
:lol::lol::lol::lol::lol: Sono troppo prevedibili. D' altronde chi programma le macchinette NON deve sapere un tubo di borsa mette solo fibonacci. Peccato che non ho tanti soldi altrimenti sbancavo GS e gli amici suoi.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Shortatevi la nonna si va sicurissimamente a 21050. Domada l' OI stà forse salendo? da che minuto?
Ciao Bip ... l'Oi è aumentato dello 0.8 ... ma sulla salita ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto