Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti posto la Melita ha il carattere da me preferito :D

1288169331melits.jpg
Ecco la contropartita ... per lo short :p... ma ci vorrebbe Badwolf ... è lui l'esperto :D...

1288169880chiappettone1025.jpg

prima che chiudo la piatta posto l'orario dell'indice

la sma 14 tiene al ribasso
la fan down di gann dice spartiacque 360.....fib 300 circa

ciao

1288170524360.jpg

:D:D:D:D Mi stò facendo un mucchi di risate... ecco perchè sono tanto sicuro che abbiamo fatto il max odierno a 290. Grafico a 15 minuti. NOTASI COME I TOP SIANO SEMPRE STATI FATTI SULLA MM50 e con lo stoc all' 80%.:D:D:D:D

ora mi pagate le royalities. Domanda quanto fà 130-80? Risposta 050. Ma 80 è la metà di 160. Ma 130+160 fà 290 :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Allegati

• 1aa.GIF
    1aa.GIF
    28 KB · Visite: 316
:lol::lol::lol::lol::lol: Sono troppo prevedibili. D' altronde chi programma le macchinette NON deve sapere un tubo di borsa mette solo fibonacci. Peccato che non ho tanti soldi altrimenti sbancavo GS e gli amici suoi.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Shortatevi la nonna si va sicurissimamente a 21050. Domada l' OI stà forse salendo? da che minuto?

Allegati

• 1aaa.GIF
    1aaa.GIF
    15,9 KB · Visite: 314
:lol::lol::lol::lol::lol: Sono troppo prevedibili. D' altronde chi programma le macchinette NON deve sapere un tubo di borsa mette solo fibonacci. Peccato che non ho tanti soldi altrimenti sbancavo GS e gli amici suoi.:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Shortatevi la nonna si va sicurissimamente a 21050. Domada l' OI stà forse salendo? da che minuto?
Ciao Bip ... l'Oi è aumentato dello 0.8 ... ma sulla salita ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto