Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi stò facendo un mucchi di risate... ecco perchè sono tanto sicuro che abbiamo fatto il max odierno a 290. Grafico a 15 minuti. NOTASI COME I TOP SIANO SEMPRE STATI FATTI SULLA MM50 e con lo stoc all' 80%.
ora mi pagate le royalities. Domanda quanto fà 130-80? Risposta 050. Ma 80 è la metà di 160. Ma 130+160 fà 290
Sono troppo prevedibili. D' altronde chi programma le macchinette NON deve sapere un tubo di borsa mette solo fibonacci. Peccato che non ho tanti soldi altrimenti sbancavo GS e gli amici suoi.
Shortatevi la nonna si va sicurissimamente a 21050. Domada l' OI stà forse salendo? da che minuto?
Sono troppo prevedibili. D' altronde chi programma le macchinette NON deve sapere un tubo di borsa mette solo fibonacci. Peccato che non ho tanti soldi altrimenti sbancavo GS e gli amici suoi.
Shortatevi la nonna si va sicurissimamente a 21050. Domada l' OI stà forse salendo? da che minuto?