Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
Segnale short confermato alla grande. Chiusura sotto l' apertura, sotto la mm5 e 10. Si scende fino a lunedì prox e martedì mattina 3. Un 8 giorni al ribasso col freno a mano.
 

FibMaster

Forumer storico
1167 ema 20 1164 50% mensile ottobre

così ho deciso...ws farà quello che dico io :D



12881680671167.jpg

:ciao:
sto in fiera a bologna quindi non posso operare ed è meglio così mi pare :D
dai Daniele chiudiamo a marzo ;)

eh lo so hai ragione...però vado in vacanza...forse tengo uno short ma non sull'sp...poi ti dico che cosa,ho messo la ricopertura a 1160 che da 1190 farebbero 30 punti di gain...se mi prende...:rolleyes:

1160 corrisponde a 1164 indice e copertura gap e 50%

ciao

12881982721165.jpg
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
eh lo so hai ragione...però vado in vacanza...forse tengo uno short ma non sull'sp...poi ti dico che cosa,ho messo la ricopertura a 1160 che da 1190 farebbero 30 punti di gain...se mi prende...:rolleyes:

1160 corrisponde a 1164 indice e copertura gap e 50%

ciao

12881982721165.jpg
:up::up:..bravo..sull 'orario.;)..a me pare che sulla bearish di ieri sera abbiamn fatto un "richiamino " pure oggi:lol::lol::ciao:
 

neborkia

sono una pippa
Ragazzi un punto buono per entrare short domani? Aspettare un rimbalzino a 250/270? (vedi grafici)

Ero entrato short -2 mini ieri a 360, (il dentista, oltre a pupparmi 2 stipendi, m'ha fatto perdere lo short a 620 atteso da una settimana :wall::wall::wall: ) mi son cagato stupidamente sotto pensando di aver perso il treno e sono uscito a 405....... (maledetta mancanza di fiducia) :sad::sad::sad:

Grazie :)
 

Allegati

  • fibd.png
    fibd.png
    147,3 KB · Visite: 142
  • fibh.png
    fibh.png
    17,7 KB · Visite: 486

bipop-pe

Forumer storico
Ciao a tutti stamani arriverà tranquillamente anche a 330. Oltre i 330 430 solo se supera la ribassista
 

Allegati

  • 27 Ottobre 2010 fib yahoo.GIF
    27 Ottobre 2010 fib yahoo.GIF
    21,6 KB · Visite: 291
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
buongiorno,se stamattina non buca il minimo di ieri riconosce il doppio minimo e ritorna sui massimi entro domani

ws ha imbastito un pull back nell'ultima ora....ovvio che la solita manina ha provveduto...a sto punto direi che vorranno arrivare alti per la decisione sui tassi di interesse....economia in ripresa...penso che uno 0,25 di aumento ci stia...

:ciao:

buongiorno un gran azzo!!

si sanno ste cose ma perdete 5 minuti per ascoltare
..chiaramente no voto ottobre...nemmeno mezza legislatura eh....faccio aprile così sono 30 mesi!!!


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=UmKufgXHItQ]YouTube - Vogliamo abolire i privilegi, la casta di oppone[/ame]
 

bipop-pe

Forumer storico
buongiorno,se stamattina non buca il minimo di ieri riconosce il doppio minimo e ritorna sui massimi entro domani

ws ha imbastito un pull back nell'ultima ora....ovvio che la solita manina ha provveduto...a sto punto direi che vorranno arrivare alti per la decisione sui tassi di interesse....economia in ripresa...penso che uno 0,25 di aumento ci stia...

:ciao:

buongiorno un gran azzo!!

si sanno ste cose ma perdete 5 minuti per ascoltare
..chiaramente no voto ottobre...nemmeno mezza legislatura eh....faccio aprile così sono 30 mesi!!!


YouTube - Vogliamo abolire i privilegi, la casta di oppone
Ciao mostro Ma il Ciccione ha fatto una chiusura inferiore all apertura. Quindi in open up poi giù ma non troppo perchè aspettano venerdì per iniziare a scendere. Noi abbiamo una settimana di anticipo 21 loro 25.
 

FibMaster

Forumer storico
si bipop
finchè sp e dow rimangono con minimi crescenti le opzioni riba sono + probabili

dico solo che il nostro ieri ha fatto un doppio minimo quindi se oggi non lo buca risale sui massimi in area 430-470 e domani 620

stiamo a vedere i dati e altro
 

bipop-pe

Forumer storico
si bipop
finchè sp e dow rimangono con minimi crescenti le opzioni riba sono + probabili

dico solo che il nostro ieri ha fatto un doppio minimo quindi se oggi non lo buca risale sui massimi in area 430-470 e domani 620

stiamo a vedere i dati e altro
Fino a 430 sono in accordo poi mi sembra impossibile perchè la chiusura di ieri ieri ha confermato lo short ed inoltre 130 come minimo non è il ritracciamento di nulla. Almeno 45.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto