Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bruno

Utente Senior
Scusate, ma secondo voi può essere vero,che qualquno paga della gente per scrivere in questi forum,e creare così confusione nella testa di chi legge ??? Mha spero non sia così !!!
 

FibMaster

Forumer storico
che è successo?[/QU

controllano la connessione... e partendo in gap... ti aprono a poco a poco il flusso alla quickcess e aspettano se vai corto o no... poi bloccano ancora.... come farti capire ke il corto sta scappando e tu invece sei fermo... hanno fatto la fintina.... e son ripartiti... adesso torno da via... ed è tutto regolare... però...sono proprio in sintonia col MM e aspettano solo di incùlarti...
insomma lavorano sulle tue ansie .... ti mettono in condizione di sbagliare...
nn devo dire parolacce alla loro moglie
nn devo dire parolacce alla loro moglie
100 volte!
:D

sinceramente mi sembra molto strano e di difficile fattezza
penso che se uno ha le idee chiare entra nella direzione che pensa..vero è che potresti non entrtare al meglio perchè la connesione è lenta ma fino a quel livello non credo sia possibile
 

FibMaster

Forumer storico
buongiorno,se stamattina non buca il minimo di ieri riconosce il doppio minimo e ritorna sui massimi entro domani

ws ha imbastito un pull back nell'ultima ora....ovvio che la solita manina ha provveduto...a sto punto direi che vorranno arrivare alti per la decisione sui tassi di interesse....economia in ripresa...penso che uno 0,25 di aumento ci stia...


il segnale di ieri era abbastanza decifrabile
sintomo che le mani forti sanno quello che fanno
 

FibMaster

Forumer storico
Scusate, ma secondo voi può essere vero,che qualquno paga della gente per scrivere in questi forum,e creare così confusione nella testa di chi legge ??? Mha spero non sia così !!!

secondo me no
pagano qualcuno che affossa i titoli...per i loro motivi questo si
oppure che prende gli stops dei derivati per prendere meglio la posizione
ma fino a perdere tempo sui forum credo proprio di no
...è solo il mio parere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto