Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
grande FIBMASTER :up:

... ormai dovremmo quasi esserci :specchio:

se la stanno tirando non poco per cui ... quando cominceranno a scendere ... :titanic:

scenderanno per bene .

buona serata a tutti

e buongiorno

...ahhh ora mi do una stiratina...

dopo preparo le valigie

alle 14.30 sui dati...veri o falsi....che siano prenderanno finalmente la strada da percorrere....okkio aperti!!!

1288332845buong.jpg


Master SHAFIQ Pakistan
 

FibMaster

Forumer storico
l'ultim candela settimanle del nikkei è rialzista ma è nera perchè ha chiuso venerdì sotto il prezzo di apertura di lunedì quindi mi fa supporre che:

1287211503nikkei.jpg


grafico del 15 ottobre
continuo a vederlo male molto male.....
tassi a ZERO da un bel pezzo e non si riprende
non vorrei che possa essere l'effetto scatenante di qualcosa di GROSSO
 

bipop-pe

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Oggi è la giornata decisiva. Quota 21210 è Fondamentale. Infatti 24500-17900=6600 17900+50% di 6600=21200. SE NOTATE QUETSTA SETTIMANA LE CHIUSURE ORARIE TRANNE UNA VOLTA non SONO MAI STATE fatte SOTTO 21220. SE TIENE OGGI ANDIAMO A 21930 DI SICURO MA SOPRATUTTO SI DOVREBBE CONFERMARE UN TESTA SPALLE CON OBIETTIVO 24500. PER I CICLI TRIMESTRALI IO TEMO CHE IL 5 OTTOBRE SIA PARTITO UN TRIMESTRE UP
 

Montgomery Burns

Excellent!!
Ciao FibMaster,

grazie per il regalo della tua esperienza, e grazie anche agli altri che scrivono sul thread. Secondo te in che area apre?
Io penserei intorno a 510, possibile?

Grazie
 

FibMaster

Forumer storico
Ciao FibMaster,

grazie per il regalo della tua esperienza, e grazie anche agli altri che scrivono sul thread. Secondo te in che area apre?
Io penserei intorno a 510, possibile?

Grazie

per me apre a 340-370
se non supera al rialzo 420
scende a 230/180

poi o rimbalza o aspetta i dati della mattinata

se sale sopra 420 dovrebbe toccare 580 dove ritornerei short

..a mia idea...
 

bipop-pe

Forumer storico
IL DJ ha bucato la trend e secondo quanto detto da fib monster non può più superare il max del 25. Questo fatto comporterebbe una chiusura per il terzo giorno consecutivo sotto la mm5 e quindi una inversione di trenddi breve medio. Aggingo che ha fatto 3 chiusure consecutive una più bassa dell altra!!!
 

Allegati

  • 28 Ottobre 2010 DJ.GIF
    28 Ottobre 2010 DJ.GIF
    19,6 KB · Visite: 396
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto