Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magiel

trendisyourfriend
Non volevo farti venire il bruciore di stomaco Bipop....

la banca la conoscevo benissimo...sono di brescia...e ti posso assicurare che quei delinquenti le azioni bipop le propinaro a tutti....amici e non......

sempre da brescia parti poi anche l'opa su telecom anno 1999...da parte di una società indebitatissima quale olivetti........che dire......oggi telecom quota 1 euro..e come ben sai arriva dalla somma di olivetti tim telecom tecnost..........eh la finanza italiana.....

buonanotte
 

ludwigii

Forumer storico
MA PIU' DI OGNI COSA IL TARGET MINIMO DEL RITRACCIO E' A 10924 (38,2) DELLA GAMBA RIALZISTA PARTITA IL 26 A 9985 E CONCLUSA IL 5 A 11505. QUINDI IERI CON IL MINIMO INTRA A 10973 NON HA RAGGIUNTO IL TARGET E GLI YANKIES SU CERTE COSE SONO SONO DEI PRECISINI. INFINE ESISTE LA POSSIBILITA' CHE SCENDANO A 10745 (50% DEL RIALZO) SPECIE SE VOGLIONO RIPARTIRE UP PER I 12000.


Tra l'altro se non sbaglio a 10750 c'è un gap aperto e andrebbero ad appoggiarsi sui massimi di Gennaio e Agosto 2010.

Sicuri che l'Open Interest a 59505 (+ 28.84%) sia errato ?
 
Ultima modifica:

bipop-pe

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Oggi gli Usa saliranno in pull verso la mm5 che è a 11141 e noi nel pomeriggio dovremmo arrivare a 21000 di indice come minimo. +2%. Temo fortissimamente che sia ripartito ieri il mensile anche se dagli oscillatori non mi pare perchè non sono andati in ipervenduto cioè sotto il 20%. Ma le medie mobili ora sono pronte per crossare up. Abbiamo fatto 20 giorni di discesa e quindi ci stà tutto. Se come penso poi gli usa andranno al 38,2% noi storneremo un poco ma non scenderemo più sotto il gap di stamane.
 

bipop-pe

Forumer storico
Ricordo a tutti la semplice regola del 3. 3 minimi crescenti e 3 max crscenti decretano l' inversione. I 3 max crescenti li abbiamo. Manca un minimo superiore a 595.
 

abile

Forumer attivo
Buongiorno a tutti. Oggi gli Usa saliranno in pull verso la mm5 che è a 11141 e noi nel pomeriggio dovremmo arrivare a 21000 di indice come minimo. +2%. Temo fortissimamente che sia ripartito ieri il mensile anche se dagli oscillatori non mi pare perchè non sono andati in ipervenduto cioè sotto il 20%. Ma le medie mobili ora sono pronte per crossare up. Abbiamo fatto 20 giorni di discesa e quindi ci stà tutto. Se come penso poi gli usa andranno al 38,2% noi storneremo un poco ma non scenderemo più sotto il gap di stamane.

Ottima analisi :clap:
Ti seguo anche nell'operazione :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto