Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lori

Forumer storico
si cambierò idea quando andrà sopra 21700,ammetterò di aver sbagliato previsione perchè avrà superato il massimo del precedente swing

le date importanti le ho scritte...e non sono in discussione....quindi se avrò sbagliato previsione avverà il contrario ovvero:

laterale/rialzista fino alla fine di febbraio e successivo crollo verticale

per me l'sp500 farà il top dell'anno 2011 a

666 + 100% = 1332 :p

ciao
Ciao Fib...quindi se chiude sopra ci aspetta questo? Grazie...non ti manca il trade?
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
... annullato se chiude la candela giornaliera sopra..
;)grazie

1295452129daily.jpg
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ciao duck,ho visto in tv che è salito sopra 21700 e immaginavo che qualcuno avesse scritto...


parliamo di medio periodo quindi annullato se chiude la candela giornaliera sopra 700

saluti

ciao FIBBONE :V:V:V:V.....non sei ancora stanco di fare il pantofolaio?:lol::lol::lol::lol:.....mi mancano i tuoi post da " adesso vanno qui " adesso spaccano la'....le staticte il 45°, il fibo alla rovescia ecc ecc:-o....ma me sa che te se non ci metti 3- 4 fib nun te diverti....( e non ti impegni :cool::D:D)...gia' ti vedo...starai in canotta con la birra sulla panza a guardare la tv ....che te guardi?....uomini e donne :-o:lol::lol:...un talento sprecato :sad::sad::sad::sad::lol::lol:...si scherza eh.....allora situazione....io sarei lunghino di UC e mediobanca ....e per ora sto bene grazie...:D:D.....ma vorrei rimettere una cosina che avevo messo su altro 3d....avevo visto fino a 21610 bene....:up:...poi pero' mi e' venuto in mente un tuo concetto....sul 3 " picco " e poi :titanic:....ora...direi che ci siamo...io sto lungo finche ' tiene quel canale:-o......

12954759061295174843immaginefsteday.png


tu che me dici?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....qui porcapupazza ce vorrebbe uno che ha seguito L'OI passo passo e vedere dove "conviene " a loro pagare alle scadenze....presumo che difficilmente pero' vorran pagare le call21500...ce dovrebbe essere un bel brodo li :rolleyes::rolleyes::rolleyes:......azzz stavolta non ho seguito...:wall::wall::wall:...e' che e' un peridodo che c'ho poco tempo anch'io.....se no mica me mettevo a fa ' il "cassettaro":lol::lol::lol:

cmq su spx io tengo sempre un 'okkio alla 10...;)...oggi han fatto quello che dovevan fare ....darei una possibilita' perche' mollino pure domani ...direi sulla mediana bb ....;).....vietato lo sciot se non fanno la candela rossa sotto la 10:-o:ciao:
1295475928immaginexxxxxxxxx.png
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
ciao FIBBONE :V:V:V:V.....non sei ancora stanco di fare il pantofolaio?:lol::lol::lol::lol:.....mi mancano i tuoi post da " adesso vanno qui " adesso spaccano la'....le staticte il 45°, il fibo alla rovescia ecc ecc:-o....ma me sa che te se non ci metti 3- 4 fib nun te diverti....( e non ti impegni :cool::D:D)...gia' ti vedo...starai in canotta con la birra sulla panza a guardare la tv ....che te guardi?....uomini e donne :-o:lol::lol:...un talento sprecato :sad::sad::sad::sad::lol::lol:...si scherza eh.....allora situazione....io sarei lunghino di UC e mediobanca ....e per ora sto bene grazie...:D:D.....ma vorrei rimettere una cosina che avevo messo su altro 3d....avevo visto fino a 21610 bene....:up:...poi pero' mi e' venuto in mente un tuo concetto....sul 3 " picco " e poi :titanic:....ora...direi che ci siamo...io sto lungo finche ' tiene quel canale:-o......

12954759061295174843immaginefsteday.png


tu che me dici?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....qui porcapupazza ce vorrebbe uno che ha seguito L'OI passo passo e vedere dove "conviene " a loro pagare alle scadenze....presumo che difficilmente pero' vorran pagare le call21500...ce dovrebbe essere un bel brodo li :rolleyes::rolleyes::rolleyes:......azzz stavolta non ho seguito...:wall::wall::wall:...e' che e' un peridodo che c'ho poco tempo anch'io.....se no mica me mettevo a fa ' il "cassettaro":lol::lol::lol:

cmq su spx io tengo sempre un 'okkio alla 10...;)...oggi han fatto quello che dovevan fare ....darei una possibilita' perche' mollino pure domani ...direi sulla mediana bb ....;).....vietato lo sciot se non fanno la candela rossa sotto la 10:-o:ciao:
1295475928immaginexxxxxxxxx.png
te lo metto io (e non essere malizioso)
1295477137usspx500.png
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
te lo metto io (e non essere malizioso)
1295477137usspx500.png

uelaaaaaaaa capo...:V:V...sempre in notturna....azz te non dormi mai :lol::lol:....cmq ci puo' stare tutto.....sotto scadenze po' darsi che un po' je danno giu' ...che da un po' le put costan poco;):lol:......cmq guarda...tienti sotto una 10....su spx ...so' mesi che non tradisce....:D:-osotto con candela rossa si puo' provare a sciotta....ma finche sì sta sopra :no::no:
 

FibMaster

Forumer storico
A me darebbe chiusura spmib 21712 e Fib 21737. Cambia qualcosa o siamo sempre sotto scopa?

LA QUOTA ESATTA ERA 685 E AVEVO ARROTONDATO A 700
QUINDI HA CHIUSO IL GIORNALIERO SOPRA

ciao FIBBONE :V:V:V:V.....non sei ancora stanco di fare il pantofolaio?:lol::lol::lol::lol:.....mi mancano i tuoi post da " adesso vanno qui " adesso spaccano la'....le staticte il 45°, il fibo alla rovescia ecc ecc:-o....ma me sa che te se non ci metti 3- 4 fib nun te diverti....( e non ti impegni :cool::D:D)...gia' ti vedo...starai in canotta con la birra sulla panza a guardare la tv ....che te guardi?....uomini e donne :-o:lol::lol:...un talento sprecato :sad::sad::sad::sad::lol::lol:...si scherza eh.....allora situazione....io sarei lunghino di UC e mediobanca ....e per ora sto bene grazie...:D:D.....ma vorrei rimettere una cosina che avevo messo su altro 3d....avevo visto fino a 21610 bene....:up:...poi pero' mi e' venuto in mente un tuo concetto....sul 3 " picco " e poi :titanic:....ora...direi che ci siamo...io sto lungo finche ' tiene quel canale:-o......

12954759061295174843immaginefsteday.png


tu che me dici?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....qui porcapupazza ce vorrebbe uno che ha seguito L'OI passo passo e vedere dove "conviene " a loro pagare alle scadenze....presumo che difficilmente pero' vorran pagare le call21500...ce dovrebbe essere un bel brodo li :rolleyes::rolleyes::rolleyes:......azzz stavolta non ho seguito...:wall::wall::wall:...e' che e' un peridodo che c'ho poco tempo anch'io.....se no mica me mettevo a fa ' il "cassettaro":lol::lol::lol:

cmq su spx io tengo sempre un 'okkio alla 10...;)...oggi han fatto quello che dovevan fare ....darei una possibilita' perche' mollino pure domani ...direi sulla mediana bb ....;).....vietato lo sciot se non fanno la candela rossa sotto la 10:-o:ciao:
1295475928immaginexxxxxxxxx.png

OTTIMI GRAFICI KUELO :up:

MA NO NON FACCIO IL PANTOFOLAIO E CHE NON HO + VOGLIA DI STRESSARMI COI GRAFICI
CIAO A TUTTI :ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
LA QUOTA ESATTA ERA 685 E AVEVO ARROTONDATO A 700
QUINDI HA CHIUSO IL GIORNALIERO SOPRA



OTTIMI GRAFICI KUELO :up:

MA NO NON FACCIO IL PANTOFOLAIO E CHE NON HO + VOGLIA DI STRESSARMI COI GRAFICI
CIAO A TUTTI :ciao:
lo so ' , lo so '.....era per "stuzzicarti un po'";):D:D:D....e per vedere se ti era tornata la voglia....di sentire l'odore del "sangue" da trincea....:lol::lol::lol:...cmq adesso so' icasinato pure io :-o...poco tempo:wall::wall:.....ma comunque sia TI RINGRAZIERO' SEMPRE PER AVERMI FATTO NOTARE COSE CHE IGNORAVO E CHE MERITANO SENZ'ALTRO DI ESSERE PRESE IN CONSIDERAZIONE.....poi si sa' ...avolte si sbaglia ...e a volte ci si azzecca;):ciao:
http://www.investireoggi.it/forum/era-il-62-e-tre-x-rim-vt57919-1293.html#post1985491
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto