Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
ehm, ehm, sbagliato grafo......è questo!!!
129438864860.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Ciao papino...vieni a trovarci più spesso :)
ciao Lori, in questi giorni ho fatto una sortita dai vecchi conoscenti più che altro per un saluto è visto che sono a casa ci riesco; purtroppo dall'ufficio, come ho già detto più volte, mi è precluso il collegamento con certi siti e questo è uno di quelli....ed allora sto postando qualche minkiata si finanza online, quello mi è concesso e non capisco il motivo, boh!!!!!
 

Lori

Forumer storico
ciao Lori, in questi giorni ho fatto una sortita dai vecchi conoscenti più che altro per un saluto è visto che sono a casa ci riesco; purtroppo dall'ufficio, come ho già detto più volte, mi è precluso il collegamento con certi siti e questo è uno di quelli....ed allora sto postando qualche minkiata si finanza online, quello mi è concesso e non capisco il motivo, boh!!!!!
Ti leggo anche di là anche se non mi sono registrata...;)
Porcaccia la miseria mi sono persa lo short di stamani :wall:
 

emacoach

Forumer storico
qualcuno mi saprebbe dire un "buon certificato" (per volumi intendo :D) da andare a rialzo euro contro dollaro e per andare a ribasso sul petrolio

grazie:)
 

climatz

Forumer storico
buongiorno a tutti, passavo da queste parti e mi sono fermato a fare un saluto, soprattutto a quelli che, poveracci loro, mi conoscono, in particolare al grande Fib che vedo essere tornato sul pezzo!!!! da due giorni non posto un c.azzo xchè con powercesssssss i grafici si vedono alla c.azzo. l'altro ieri avevo scritto che mi aspettavo l'area 150 e si è fermato a 200, quindi figura di m.erda con gli amici dell'altro 3d.....pazienza!!!!! vi mostro che minkia di grafici stanno disegnando su fineco powercessss, questo sarebbe il 60:wall::wall::wall::wall::down::down::down:
Vedi l'allegato 97071

ciao papino..siamo tutti sparpagliati oramai..
in che 3d stai postando ora?
 
Scusami Fib, ti seguo da tanto e ti apprezzo molto.
Visti gli ultimi eventi, sei convinto che la tua previsione rimanga ancora valida ?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto