Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MATTIE

Forumer storico
buongiorno,a mio parere oggi è una giornata importante,o passa i 22700/720 e si dirige in settimana a 23180 oppure la trend line discendente tiene e si riporta a 22440,ma solo con la rottura di 22015 avremmo target 21680/60
guardando ora l'rsi in ipercomprato oltre 70 starei pronto a uscire dal long a 22700
saluti a tutti

1296721759rsi.jpg

Bravo Fib :D.........il solito colpo di pennello dell'artista........fa piacere sapere che stai bene ............:) Ciao
 

FibMaster

Forumer storico
ciao Michele

nel trend giornaliero..quindi 5 ore...si vede benissimo che ieri hanno fatto il minimo sul top del giorno 1 febbraio

secondo me rimane long finchè non chiude un daily sotto 21870

come vedi un supp/res importante ce l'ha a 510 ma direi che 440/435 minimo della mattinata di ieri è sempre prioritario

qui il grafo dove l'rsi a 5 ore è si incrociato al ribasso ma non è sceso sotto 50

12968038631.jpg




se dovessi operare in scalping venderei tra 615 e 650 dove ho messo il cerchietto BB band a 15 minuti e trend ribassista

comprerei sulla tenuta di 425/440 e 510


1296804587dg.jpg



p.s. ognuno opera a proprio rischio.:sad:

saluti
 

FibMaster

Forumer storico
ciao Michele

nel trend giornaliero..quindi 5 ore...si vede benissimo che ieri hanno fatto il minimo sul top del giorno 1 febbraio

secondo me rimane long finchè non chiude un daily sotto 21870

come vedi un supp/res importante ce l'ha a 510 ma direi che 440/435 minimo della mattinata di ieri è sempre prioritario

qui il grafo dove l'rsi a 5 ore è si incrociato al ribasso ma non è sceso sotto 50





se dovessi operare in scalping venderei tra 615 e 650 dove ho messo il cerchietto BB band a 15 minuti e trend ribassista

comprerei sulla tenuta di 425/440 e 510





p.s. ognuno opera a proprio rischio.:sad:

saluti


615-650 mi hanno letto e apriranno lì

mi trovate al bar
:ciao:
 

Umbolox

Plain vanilla
:D da su vincete al superenalotto,apriamo il contotrading alle isole cayman e affossiamo i borsini delle banche...io so come fare :D:D:D:D

x umbolox...così di prima mattina?

non c'è + religione...

la mattina... siamo avvantaggiati di natura... tutta questione di pressione!
un po' come l'apertura di oggi con max sulla bb guardacaso :D
e le solite inversioncine iniziali

ma.... tu per quanto tempo hai seguito i mercati?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto