Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
entro venerdì 4 marzo ... sarà a 1.190 senza ombra di dubbio :)

UN PENSIERO SEMPRE A CIAMPA

Io il ribasso lo considero iniziato giovedì 17 con la chiusura a 23190 di derivato o meglio dal massimo orario a 23200 circa. Pertanto per me il tutto finirà martedì 1 o mercoledì 2 marzo a circa 21000. Poi laterale leggermente rialzista fino al 14 poi giù a chiudere il trimestre di nuovo a 21000 circa. QUINDI OGNI PULL LO SHORTO. LUNEDì IN OPEN ENTRO I PRIMI 30-45 MINUTI POTREMMO ANDARE A 22400-22500 CHE SARA' IL MAX DELLA SETTIMANA PROX. POI GIù A PICCO PER I 21000 CIRCA.

Aggiungo che da 21740 per me è partito un 4 giorni che avendo fatto il suo primo massimo alla terza ora è al ribasso. Inoltre stanno pullbackando in divergenza ribassista sul momentum e sui volumi
 
Ultima modifica:

Rock'n'rolluck

Forumer storico
129863825226022011.jpg
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Cosi' al volo ...che dopo devo andare, predo in prestito il grafo di IO ( che non c'ho voglia di aprir tutto l'ambaradam )...ma tanto per capire il senso...questo e' quello che intendevo..
trend bassa nera ( se vedete altri titoli stanno in questa situation )....sembra che tutto porti ad un ritraccio verso le medie grosse sotto ( 50 e 200..saran pure stupide , ma per chi opera sul medio lungo...so importanti...basta vedere cosa sucede nei cerchietti ;))....quindi vediamo se magari fan la terza capocciata sul max ( come diceva il FIBMASTER tempo fa , ) e poi se sfasciano....:D...ma se entran in quel canale nero con candelona ....i 24500 mi sa che li vediamo:-o...cmq occio...;)

Ps. ai MOD...aho'...va che i graficini non son poi male...peccato che ogni tanto qua e la ce manca qualche candela :lol::lol::lol:....metteteli a posto :-o:ihih::mad::mad::lol::ciao:

...e fu' cosi' che ando'....:wall::wall:...titoli in ripiego verse quelle quote ...soprattutto chi se ne era allontanato un po' troppo:-o....;).....

ma si poteva sfruttare meglio :wall::wall::wall::wall::rolleyes:

http://www.investireoggi.it/forum/idee-e-grafici-vt55331-607.html#post2033764

...tuttavia ...adesso so' un po' in marasma :-o:rolleyes:....da quel che vedo su vari grafici e indici...dovrebbero ' da un paio de gg de rialzo....ma sull'analisi fondamentale che avevo fatto una settimana fa...nun ce semo:sad:....mi aspettavo un ritraccino piu' leggero...e un nuovo max relativo per spx e ftse mib entro la prima ottava di marzo...per poi sfasciarsi dal 7 :rolleyes::rolleyes:....e mi sembra un po' difficilino che le rekkie possan arrivare a 1420 circa e noi sopra l'ultimo max in 5 gg:-o...quindi discorso un po' da rivedere per me :specchio:...in ogni caso coi miei modi e coi miei tempi ...credo che in caso di allungo nei prox gg comincero' a accumulare posizioni corte perche' a scadenze di marzo dovremmo essere ben piu' sotto di adesso
certo CHE SAREBBE IMPORTANTE PER ME SAPERE SE IL CONTEGGIO DEL FIBMASTER...E DEL SUO SWING....GLI INDICHEREBBE PROPRIO UN "CICLO" DA FARE AL RIBASSO...O SOLO UNA COSA PIU' LEGGERRINA:help:.....
ma qui adesso mi sa che sul breve , molto potranno fare le news che arriveranno dal mondo arabo...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...e' un attimo che stroncano GHEDDAFI e facciam +5.....oppure quello gasa mezza libia e faccian -5:-o...azzz

cmq sento di quote intorno ai 21000 prima di ripartire....bah...secondo me se piazziamo una weekly li sotto ....poi forse non basterann neppure i 20000 nel proseguio....
metto un po' di graficini...anche per ROCK:D....magari alcune cose viste da piu' lontani sembran diverse;)....e se si guarda bene...per me finora an solo "manovrato " con destrezza:D:D:D:ciao:
1298826973immagineftseweek.png


1298827202immaginefibdaily.png


...e pure dai rekkioni non si scherza....:D:D

1298827267immaginespxweek.png


...chissa...sul daily...sopra la median delle bb la capra campa ....se invece ce sbatte la capoccia e scende...magari vediamo piu' correzzione in 15 gg che in 10 mesi :D:D:lol::rolleyes::ciao:
1298827383immaginespxdauky.png
 

crupps62

Forumer storico
Buona sera a tutti.....
Forse qualcuno potrebbe darmi una mano.

Esiste in Italia, cosi' come in Germania e Inghilterra, una rete di promotori finanziari indipendenti...?

Grazie a tutti x l'aiuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto