Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
:bow::bow::bow::bow: .....maledetto boss :D:D:D....certo che posson pure scendere a-10 ...se poi non fanno "operare" serve a una cippa:-o:lol:.....diciamo che questo tipo di movimento me lo aspettavo prossima settimana .....MA SUL FATTO CHE AVREBBERO BLOKKATO LE PIATTE C'HO BEKKATO IN PIENO :lol::lol::lol:....quando stamattina ho visto mi son messo a ridere di bestia ,.....sempre le solite pagliacciate della minghia....
e cmq sia .....non ho ancora accantonato del tutto l'idea ke i rekkioni lo scherzetto up lo facciano...poi ...ecco se si verifica quello che dice BIBOP...ecco ...quello era lo sfascio che intendevo io :-o....kissa' forse facciam ancora in tempo a vedere tutto......magari pero' lo faranno a "borse chiuse":-o.......peggio del circo:-o:ciao:
solo di passaggio...che gia' ieri mi han fatto inkazzare a basta:-o:rolleyes:....faccio rispettosamente notare ...che di la' al momento non e' successo ancora un quazzo...il trend e' ancora nel canale rialzista...e si sta facendo come sulla notizia dell'egitto....se riprendon di chiusa sopra la mediana Bb non mi stupirei di vederli in un paio di sedute su quelle croci...boh...io saro' semo ...e forse non rilongo nemmeno il ns ( 23000 dovrebbero farli 23100 ..ho anche poco tempo oggi :wall::wall::wall:) ...pero' ad aprire posizione corte per il lungo periodo ancora spetto...poi ognuno con la propria capoccia :ciao:
 

Allegati

  • Immagine5.PNG
    Immagine5.PNG
    56,4 KB · Visite: 644

-Save-

Ozone 11 mt
forse il Ghizzoni dovrebbe farsi dare il nuovo numero di telefono della località in Venezuela del vecchio pirata Gheddafi .....
 

Allegati

  • MWSnap753.png
    MWSnap753.png
    2,7 KB · Visite: 657
Ultima modifica:

Rock'n'rolluck

Forumer storico
solo di passaggio...che gia' ieri mi han fatto inkazzare a basta:-o:rolleyes:....faccio rispettosamente notare ...che di la' al momento non e' successo ancora un quazzo...il trend e' ancora nel canale rialzista...e si sta facendo come sulla notizia dell'egitto....se riprendon di chiusa sopra la mediana Bb non mi stupirei di vederli in un paio di sedute su quelle croci...boh...io saro' semo ...e forse non rilongo nemmeno il ns ( 23000 dovrebbero farli 23100 ..ho anche poco tempo oggi :wall::wall::wall:) ...pero' ad aprire posizione corte per il lungo periodo ancora spetto...poi ognuno con la propria capoccia :ciao:
Ciao Kuelo ... condivido tutto quello che hai detto ... tranne una cosa ... la Libia non va trattata alla stregua dell'Egitto perchè in quel paese ci sono troppi interessi in gioco .
In più , e sembra che nessuno gli dia importanza , per me è preoccupante che si stato rilasciato il permesso di passaggio alle 2 fregate Iraniane verso il Libano ... tempi cupi .
Per curiosità a quanto hai mollato il corto dell'altro giorno se ti va di rispondere ?
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao Kuelo ... condivido tutto quello che hai detto ... tranne una cosa ... la Libia non va trattata alla stregua dell'Egitto perchè in quel paese ci sono troppi interessi in gioco .
In più , e sembra che nessuno gli dia importanza , per me è preoccupante che si stato rilasciato il permesso di passaggio alle 2 fregate Iraniane verso il Libano ... tempi cupi .
Per curiosità a quanto hai mollato il corto dell'altro giorno se ti va di rispondere ?

...si ..in effetti qui la situazione sembra essere diversa...anche perche' l'incertezza di solito non piace ai mercati:D....se la cosa va per le lunghe ...potrebbero essere quazzi...
per quello che riguarda l'intra dell'altro di'....troppo presto :wall::wall::wall::sad::sad::sad::lol:....,ma io so' un po' strano ...faccio troppi casini...mi ero tenuto un giorno per operare e valutare ....poi ripeto non son assolutamente da seguire...se faccio il mini ....guardo i valori dell' italy 40 e al max dell' OI del fib e non del mini...poi guardo il future spx...poi uso una piatta diversa per certe operazioni e un altro conto titoli per le azioni...insomma ...un gran burdell:lol::lol::lol:...ma dipende molto dal fatto che ho un 'operativita troppo incasinata...a volte ci son per giorni...altre volte sparisco per una settimana o piu':-o.....non sono un modello da seguire come operativita'...poco ma sicuro

cmq ero dentro dai 22800 con due...stop 22850 chiusi a 22615 circa di media....fatta la giornata....ma sbagliato l'analisi e il timing...di uscita:rolleyes:....a volte si gagna pure sbagliando ...come a volte ho perso soldi magari per 5 tick...pur avendo azzeccato la wiew perfettamente...capita;)
cmq quello che intendevo io e' questo...il canale si vede bene...e finche ' restan li.:specchio:..poi se rompon la trend ...allora per me diventa tutta altra minestra ....almeno sulla croce ce dovrebbero' anna'.....:-o....ma io lo sfascio grosso dei rekkioni me lo aspettavo dal 7 marzo....se vengon giu' prima ...allora avro ' cannato ...anche perche' mi aspettavo un altro max su spx prima di vederli cedere...e non parlo di -1;)...devo' anda'..che son al volo :wall::wall::wall::wall::ciao:
 

Allegati

  • Immaginegg.JPG
    Immaginegg.JPG
    149,6 KB · Visite: 127
Ultima modifica:

FibMaster

Forumer storico
un saluto a bipop,popov e umbolox


il nostro indice appena farà una chiusura giornaliera sotto 22600 circa mm in blu e l'rsi,che ha già incrociato al ribasso,taglierà la sua trend line a 45° rialzista,farà un violento ribasso...penso questa settimana
il target di breve è la linea statica a 21650 e un'eventuale rottura i prezzi andranno a testare la trend line rialzista in rosso a seguire..se rompe...andrà a chiudere il gap a 20400-350


129768318112.jpg



qui ho allargato il grafico

attenzione ai 4 massimi dell'rsi ...quindi direzione 21650
che farà da spartiacque...del medio periodo

12976837122.jpg



:ciao:



si era detto che doveva andare a......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto