Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Ti diro' di più oggi i 680 li vediamo al 51%. E' finito il giornaliero alle 9.26. Vedasi grafichetto. Ora vado a farmi una bella passeggiata con la mia croce e delizia.
Mi sembrerebbe alquanto difficile tenendo presente anche i dati di oggi ... ma grazie per avermi messo la pulce all'orecchio ...;):)
 
Ultima modifica:

bipop-pe

Forumer storico
ecco infatti..
siccome io sono gnucco e PURTROPPO :nero: non ho potuto seguire fibmaster quando era operativo, se hai un minuto di tempo bipop mi spieghi gentilmente come fai il ragionamento?

a) perché dici pullback del 76,4? perché non del 50 o del 38,2 o del 23 oppure prosecuzione della discesa?

b) come mai dici che se brekkano i 22K oggi, settimana prossima devono andare a 21K? ti basi sui cicli?

grazie è solo per capire il ragionamento, non voglio la pappa pronta "per oggi" o per la settimana prossima, ma per aver modo di capire come vengono impostate le ipotesi :up:

:ciao:
un pò le sparo. un pò di cu.. e molto fegato. Innanzitutto Il mitico fibmonster ragionava SEMPRE sull' Open interest. Se sopra i 40000 è prossimo uno sciaquone di almeno 1000 tick. Poi uso la mia testa che mi dice anche se sono tonto che siamo in trade range tra i 21900 e i 22600 da un sacco. anzi se guardi il grafico mio trimestrale con il momentum siamo in una fase distributiva dal 24 gennaio perchè sopra i 22000 abbiamo zizagato ben bene. E' distributiva perchè c' è una DIVEGENZA RIBASSISTA FORTISSIMA SUL MOMENTUM. E' distributiva perchè il trimestraleè partito il 30 novembre e quindi dopo il 50-70% del tempo si distribuisce. E' distributiva perchè tutti i MEDIA continuano aMARTELLARE che è CONVENIENTE entrare a questi prezzi. E' distributiva perchè poi quando andranno a 24500 e ci vanno PARTIRANNO GLI AUMENTI DI CAPITALE DI TUTTE LE BANCHE E LE ASSICURAZIONI CHE HANNO UN BISOGNO MOSTRUOSO DI LIQUIDITA'- INFINE IL PULL CERCANO SEMPREDI FARLO ILPIU' ALTO POSSIBILE ED è PER QUESTO CHE METTO SEMPRE IL 76%

MA ORA LA SUPERCHICCA CHE NON MI STANCHERO' MAI DI RIPETERE. 30 NOVEMBRE 18 FEBBRAIO 80 GIORNI/0,764=105 IL TRIMESTRE AL 99% FINISCE Lì.
 

neborkia

sono una pippa
Se Fib mi autorizza al posting ho raccolto in un documento word molti suoi interventi con immagini su questo thread che sarei ben disposto a condividere!
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Se Fib mi autorizza al posting ho raccolto in un documento word molti suoi interventi con immagini su questo thread che sarei ben disposto a condividere!
Secondo me faresti cosa gradita a tutti ... :)

1299749573100320111.jpg
 

Umbolox

Plain vanilla
oh cazzarola

25 agosto min - max del 21 ottobre = 57 gg troppo pochi
25 agosto min - max del 9 novembre = 76 gg va bene

76gg/0,768 = 98,96gg

25 agosto + 98,96gg = 1 dicembre 2010


aspetta che vado a fare un controllo dal 1994 a oggi :D:D

PS:
ho i dati del fuzzi 15' incompleti dal 1 maggio al 27 dicembre 2010.
una volta completati ho la serie storica dal 1996.
qualcuno mi potrebbe gentilmente allegare un excel? mi fareste una cortesia grandissima :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto