Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbe :rolleyes:... 100 punticini meno le commesse me li sono presi ... ho azzardato un pò troppo per i miei gusti ma mi ha detto bene . Buona serata a tutti e a domani ... :ciao:

:ciao::ciao: Ciao a tutti. oggi ho toppato il pull che invece era facilissimo. 22470-22120=350*0,764=260+120=380

sono rientrato short a 245. Open interest sempre molto alto. allego grafico del 30 minuti che mi dice che abbiamo una chiusura brutta con un rimbalzo che può anche essere la ripartenza di un giornaliero da 22000 che conclude con due belle candele rosse MA sopratutto con il momentum basso. Domani dubito che verrà chiuso il gap di stamane quindi incremento gli short se salgono.

Allegati

• 10 marzo 2011 fib.JPG
    10 marzo 2011 fib.JPG
    56,5 KB · Visite: 109
ciao a tutti, se mia moglie lo permette:rolleyes::rolleyes: cerco di postare qualcosa alla sera. per chi ancora non lo sapesse, durante il giorno dall'ufficio non posso postare xchè abbiamo internet limitato e questo sito è oscurato come molti altri..........detto questo ieri ho sparato la minkiata che più minkiata non si può, come vedete dal 60 ha aperto in gapdown, e questo me lo aspettavo, ma la chiusura di candela oraria sotto la bianca ha fatto si che non riuscisse a risalire, ammesso, che lo potesse fare. L'ultima candela(monca) è ritornata sopra la bianca, quindi per domani potrebbe testare la giallina in area 320-350, ma penso che poi si scenderà!! ovviamente molto dipenderà dalla chiusura di wally!!!!
permettemi una piccola giustificazione, il fatto che durante il giorno non riesco a postare aggiornamenti fa si che le analisi serali possano essere errate, comunque se sbaglio non tirate pomodori!!!!!!:sad::sad::sad:
ecco il 60
60.jpg

anche il giornaliero mi farebbe pensare un rimbalzino come vedete sì è appoggiato perfettamente sulla blu....vedremo!!!
giornaliero.jpg

ciao papy. Ci dev'essere un modo per bypassare i filtri. Anche a scuola io non passava, credo per qualche immagine un po' azzardata, tipo i tuoi grafici... Ahahah .
Dopo avere letto tua analisi di ieri ho dormito tranquillo. Ero short di 2 e via da casa. Riuscito a flattare al solito accontentandomi delle briciole, ma in gain. Mi pago le spese di domani...
Ciao e grazie
ciao daee, anche io ero corto da ieri , sinceramente non credevo arrivasse ai 22000, anche se vedendo il giornaliero che ho postato prima , forse , forse ci si poteva credere, e quindi gli ho lasciato un po di mancia e me ne sono anda to a 160, pazienza!!!

Ultima modifica:
Papo non sai quanto mi mancano le tue patatine ... pensa che ho una cartella nel computer dove le ho salvate tutte col tuo nome ...:):pig:
azzo, il problema che quando posto da casa c'è la moglie, e quindi devo fare il bravo, ma prima quando ancora dall'uffico potevo collegarmi e non c'erano limitazioni, allora mi sbizarrivo!!!!!:lol::lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto