Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse pensi di star a parlare con un bimbo di 3 anni.
Uno scrive di Buck e i cicli l altro risponde che i ciclisti vanno e vengono come il vento secondo te a chi è riferito alla sora assunta.
va a farti un giro che oggi è sabato.

se ti sei offeso ti chiedo scusa,è vero che ho fatto il copiaincolla del messaggio di bipop ma era una mia considerazione rivolta ai cicli in generale e non assolutamente rivolta a te con malizia

non voglio sapere il merito della questione tra te e bipop...problemi vostri

scusa ancora
buon week end

Forse pensi di star a parlare con un bimbo di 3 anni.
Uno scrive di Buck e i cicli l altro risponde che i ciclisti vanno e vengono come il vento secondo te a chi è riferito alla sora assunta.
va a farti un giro che oggi è sabato.
Non ho parole ... credo che sia meglio lasciarti nel tuo livore e nella tua insicurezza ...

ciao robin

se dovesse chiudere vicino a 21650
e il giorno dopo aprire in gap down
siccome,a mia idea,su quella quota c'è il punto dove sta il sell off,è probabile che se la buca faccia una velocissima sparata a chiudere il gap a 20400
ATTENZIONE QUINDI!

la chiusura del testa spalle ribassista sta sempre lì
se lo dovesse scendere sotto l'ultimo supporto starebbe sul 50% di questo movimento 19000 21200 circa....sapete che non ho i grafici quindi controllate per precisione
medie mobili giornaliere e rsi sempre al ribasso
la candela settimanale scorsa è estremamente ribassista quindi dovrebbe fare un nuovo minimo

1300087693target.jpg

libia
giappone
arabia saudita
....io non azzarderei a parlare di long....
---quando senti la brezza tiri la barca a riva perchè potrebbe venire la burrasca----

buona domenica ragazzi

nikkei -6% se navigavo ancora la mia barca era all'asciutto da venerdì ;)

scusate ma in borsa si cavalcano anche le disgrazie.:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto