Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vabbe, l'ultima minkiata e vado, sul giornaliero la bianca, che viene dai minimi di marzo 2009, ha tenuto su' il fibbastro, e il 60 ha chiuso dentro il rettangolo giallo; per lunedi, primo tentativo, il ritorno sopra i 22000, in secondo luogo area 22150-170.per proseguire la marcia dovrebbe fare una decisa chiusura sopra la azzurra, per area 350, altrimenti non se ne fa niente. detta l'ultima quazzata, vi saluto e vi ringrazio per l'ospitalità, purtroppo da lunedi potro postare solo alla sera.....moglie permettendo!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ciao a tutti e bwe.......a.....dimenticavo i grafici!!!:ciao::ciao:
60.jpg

giornaliero.jpg

vabbe, l'ultima minkiata e vado, sul giornaliero la bianca, che viene dai minimi di marzo 2009, ha tenuto su' il fibbastro, e il 60 ha chiuso dentro il rettangolo giallo; per lunedi, primo tentativo, il ritorno sopra i 22000, in secondo luogo area 22150-170.per proseguire la marcia dovrebbe fare una decisa chiusura sopra la azzurra, per area 350, altrimenti non se ne fa niente. detta l'ultima quazzata, vi saluto e vi ringrazio per l'ospitalità, purtroppo da lunedi potro postare solo alla sera.....moglie permettendo!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ciao a tutti e bwe.......a.....dimenticavo i grafici!!!:ciao::ciao:
Vedi l'allegato 105961

Vedi l'allegato 105962
Ciao papino....buon we anche a te....:)

Macche' esagerando, ci sei stato di grande aiuto! :)

Il file e' qui (con relative immagini a dimensione naturale), per me e' stato molto utile per tirar fuori una tecnica mia (che ahime' sbaglio ancora ad applicare :wall: ).
Liberi di modificarlo ed integralo!!

azz che lavorone! :) bravo!

io l'ho scaricato e me lo tengo...daniele l'ho seguito tanto, ma ripetere non fa mai male:up:

mi sà che siamo telepatici...... sono entrata oggi nel forum dopo svariati mesi e chi ti becco???? il vecchio sil che si ricorda della vecchia maya;)

io sto benone.... con la borsa sono in pausa di riflessione:D per il resto sto benone.....:up:
ne approfitto per salutare tutti..... smack:p:ciao:

ciao carissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

sono contentissimo per te! finalmente ci si ritrova! un abbracio!

:ciao::ciao: Io vado controcorrente e dico: ancora deve andare ai 21640 ed in spike a 21140 perchè Fibonacci è Fibonacci e non si discute. Per me lunedì apriamo in gap down forte il terzo che poi richiudiamo in giornata. Devono scaricare bene se vogliono ripartire up forte. Anzi il gapi non lo richiudiamo prima di martedì. Se poi sono fessi aprono in gap up facendo credere di far partire il nuovo trimestrale 5 giorni prima delle scadenze. Il laterale di venerdì è subdolo Ma alle 1622 è partito un nuovo giornaliero che non mi sembra molto ben impostato up.:ciao::ciao:

Allegati

• chart.jsp.gif
    chart.jsp.gif
    10 KB · Visite: 1.986
Ultima modifica:
Io devo capire il motivo di queste cretinate.
Ma vi viene in tasca qualcosa screditando gli altri?
Bibop mi mette in bocca e dice in giro cose che io neanche mi sono sognato su cambi di idee e stupidate varie tanto è che ieri un utente mi ha contattato in MP chiedendomi lumi e io gli ho risposto "se si era fumato qualcosa" visto che basta andare sul mio thread per capire tutto quello che dico.
Te invece parli di cicli e chiaramente di ciclisti come se tu fossi Dio sceso in terra.
Ma mi conosci ma sai da quanto tempo faccio questo lavoro con i cicli?
Ti risulta che io mi sia mai permesso di venire da te appuntando il tuo modo di operare?
Tutto questo da dove nasce?dal fatto che 1000000 di persone viene a leggere cosa scrivo?
Perche se no tutto quello che continuo a leggere su di me , quasi fosse odio ,se non è invidia è solo demenziale.
Per cui parlate di cio che fate voi e di voi ,lasciate perdere me se sono cosi coglione come mi fate passare ,sicuramente dimostrerete che siete migliori e vedrete che la gente leggerà voi e non piu me.
Ciao
Leonardo

Allegati

• BORSA_107.gif
    BORSA_107.gif
    27,8 KB · Visite: 138
Ultima modifica:
Io devo capire il motivo di queste cretinate.
Ma vi viene in tasca qualcosa screditando gli altri?
Bibop mi mette in bocca e dice in giro cose che io neanche mi sono sognato su cambi di idee e stupidate varie tanto è che ieri un utente mi ha contattato in MP chiedendomi lumi e io gli ho risposto "se si era fumato qualcosa" visto che basta andare sul mio thread per capire tutto quello che dico.
Te invece parli di cicli e chiaramente di ciclisti come se tu fossi Dio sceso in terra.
Ma mi conosci ma sai da quanto tempo faccio questo lavoro con i cicli?
Ti risulta che io mi sia mai permesso di venire da te appuntando il tuo modo di operare?
Tutto questo da dove nasce?dal fatto che 1000000 di persone viene a leggere cosa scrivo?
Perche se no tutto quello che continuo a leggere su di me , quasi fosse odio ,se non è invidia è solo demenziale.
Per cui parlate di cio che fate voi e di voi ,lasciate perdere me se sono cosi coglione come mi fate passare ,sicuramente dimostrerete che siete migliori e vedrete che la gente leggerà voi e non piu me.
Ciao
Leonardo
Leo ma non era riferito a te quel messaggio:nnoo: ... non puoi leggere attacchi nei tuoi confronti in ogni post che trovi in giro per i 3d ... secondo Fib me non sa neanche chi sei . Usate 2 tecniche diverse ( e tutte e due vincenti ... forse non sai chi è FibMaster:-o ) e ognuno difende la sua ... ma ti garantisco che non voleva attaccare ne te ne nessun altro . Se vuoi un consiglio da un ragazzetto rispetto a te non rispondere più alle persone che ti provocano , perchè così facendo fai solo il loro gioco e tu il sangue amaro . Sei uno dei migliori Trader ... credo che questo sia evidente a tutti , quindi lascia che parlino i fatti per te ... vedrai che ne guadagnerai in tutto ... Saluti e buona giornata .

Leo ma non era riferito a te quel messaggio:nnoo: ... non puoi leggere attacchi nei tuoi confronti in ogni post che trovi in giro per i 3d ... secondo Fib me non sa neanche chi sei . Usate 2 tecniche diverse ( e tutte e due vincenti ... forse non sai chi è FibMaster:-o ) e ognuno difende la sua ... ma ti garantisco che non voleva attaccare ne te ne nessun altro . Se vuoi un consiglio da un ragazzetto rispetto a te non rispondere più alle persone che ti provocano , perchè così facendo fai solo il loro gioco e tu il sangue amaro . Sei uno dei migliori Trader ... credo che questo sia evidente a tutti , quindi lascia che parlino i fatti per te ... vedrai che ne guadagnerai in tutto ... Saluti e buona giornata .

Forse pensi di star a parlare con un bimbo di 3 anni.
Uno scrive di Buck e i cicli l altro risponde che i ciclisti vanno e vengono come il vento secondo te a chi è riferito alla sora assunta.
va a farti un giro che oggi è sabato.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto