Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buongiorno a tutti ragazzi
mese intenso di lavoro e quindi vi seguo a distanza quando posso
poca operatività, volevo shortare un etf japan ma non me la sono sentita, il giappone è una terra che adoro
anche le ultime pagine sono da scolpire nella pietra, grande Fib e bravi a tutti
Quello che è successo in Giappone è terribile Ma io penso che se non fosse accaduto avrebbero utilizzato qualcos' altro per spikkare e tagliare i long per bene. Secondo fibonacci mancherebbe il target a 21140 che è il 50% di 4280. Oggi non lo facciamo di certo. Forse domani in open di nuovo e giovedì.
quel nostro 240 secco mi lascia dubbi perche secco sul livello e senza pull di costruzione per cui francamente aspetto segnali migliori ciao Rock e ciao a tutti
ore e ore davanti al pc...guadagno 10 perdo 5...poi guadagno 15 e per do 10...bè ho una buona media....tante ore davanti al pc...però non ho perso...anzi ...dai che ce la faccio....
BOOOMMM -50
arrivederci e grazie!
fatti solo fatti e non scrivo con malizia,sapete che io non faccio trading, i grafici li conosciamo siamo tutti bravi ma il money management è la base del successo o quantomeno un modo per mettersi al riparo.... scrivo solo per mettere in guardia le persone
ok lo so che è difficile ammettere le sconfitte ma se ci si intestardisce potrebbe diventare peggio
perdonate la morale ma chi non è d'accordo non legga.
Siccome questa non la sapevo, visto che l'indice ha toccato 330, mentre il FIB i 240, il calcolo di cui sopra vale anche per per il FIB, e quindi 340, 440, 540, 640?
Tra l'altro a 540 c'è S1, e a 555 il 23,6 del FIBO (massimo settimana scorsa - minimo di oggi, come da te consigliato)
In conclusione, se passa i 560, conviene tenere il long fino a 640?