Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siccome questa non la sapevo, visto che l'indice ha toccato 330, mentre il FIB i 240, il calcolo di cui sopra vale anche per per il FIB, e quindi 340, 440, 540, 640?
Tra l'altro a 540 c'è S1, e a 555 il 23,6 del FIBO (massimo settimana scorsa - minimo di oggi, come da te consigliato)

In conclusione, se passa i 560, conviene tenere il long fino a 640?

andgui.

esatto!

ho scritto indice perchè non ho i numeri del derivato

prima che i pivot point venissero inventati si usava il sistema che hai menzionato ;)

bene...dedicamene una!!

per oggi mi pare che non vogliano scendere ma anzi salire...
nel pomeriggio direi di tenere d'okkio le compagnie assicurative di ws

scommetto che rock ha longato alle 9:40!!!:up:

okkio alla vola che mi pare aumentata

buona giornata
:ciao:

oggi se vengo a sapere che rock non ha shortato alle 9:40
lo suono come una cornamusa!:help:

ALLEGO GRAFICO CHE DIMOSTRA COME MAI CI SIAMO FERMATI A 480 ORA. SIAMO ALLA GIORNATA DECISIVA DA ME INDIVIDUATA CON OLTRE UN MESE DI ANTICIPO GRAZIE A FIBONACCI 80/0,764=105 30 NOVEMBRE +105=15 MARZO.

GRAZIE A FIBMONSTER E A CIAMPA ( CHE PURTROPPO NON E' PIU' TRA NOI DA TEMPO ) HO CAPITO CHE NON BISOGNA MAI ANTICIPARE MA SEGUIRE.

Ciao,

Mi puoi spiegare un po' questa cosa?
E' una sorta di Fibonacci sull'asse temporale? Come mai 80?
Suppongo che il 30 novembre sia stato il minimo prima della ripartenza, giusto?

questo è il grafico di ieri coi supporti
e la 650,rotta in gap down,che è diventata resistenza

attenzione perchè il nikkei perdeva il 20% e ha chiuso a -10% calcolando che l'australia e l'asia hanno chiuso a -2/3% direi che si possa stabilizzare entre questi parametri

bar

ciao
su rai news 24 hanno appena detto che stamattina la banca del giappone ha risollevato l'indice con 200 miliardi di yen

Siccome questa non la sapevo, visto che l'indice ha toccato 330, mentre il FIB i 240, il calcolo di cui sopra vale anche per per il FIB, e quindi 340, 440, 540, 640?
Tra l'altro a 540 c'è S1, e a 555 il 23,6 del FIBO (massimo settimana scorsa - minimo di oggi, come da te consigliato)

In conclusione, se passa i 560, conviene tenere il long fino a 640?

andgui.

Grazie, anche se questa volta non è utilizzabile, visto che SP ha cambiato direzione e noi seguiamo. Comunque la teoria non è sconfessata, visto che i 560 non sono stati passati.

andgui.

come vi avevo copiaincollato stamattina e come ha detto bibpop
la gamba rialzista da 19000 a 23200 rotti i 21650 necessita di rivedere il suo 50%
a....130/150

come ha scritto luc in questo momento

fibonacci ...nulla al caso ma tecnica perfetta!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto