Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho buttato un occhio al settimanale e sembra ben messo al ribasso e circa al 50% della sua escursione.. non ho PRT funzionante in ufficio, vi lascio questo misero grafico di Fineco
Buongiorno a tutti ... solito grafico orario con forchettone e con gli stessi valori di Fibo di ieri . Andrebbero cambiati ma visto che ieri hanno funzionato così bene ho pensato di lasciarli così ... sul 5' li ho cambiati ...
come fai a calcolare gli swing e quali sono gli orari .
te ne sono grato
ciao ti leggo spesso ,sono un pivello forse troppo giovane per questo lavoroe devo imparare
60 minuti decisivi. Il 60 minuti è sopra la ribassista partita da 22155. Se chiude quest ora sopra dovrebbe poi ripartire per i 712 di indice. In ogni caso il TEMPO è nostro alleato. Più tempo passa minori sono le probabilità di nuovi minimi assoluti. Stanno rollando a 21000 su giugno per questo tengono l' indice inchiodato. Livello chiave 220-260. Per me sotto la mm200 chè è a 20870 non vanno
come fai a calcolare gli swing e quali sono gli orari .
te ne sono grato
ciao ti leggo spesso ,sono un pivello forse troppo giovane per questo lavoroe devo imparare
Eh ma sono ancora un pivello anche io ... comunque prendi un grafico a 5' , se fai intraday , e poi guardi nell'arco della giornata gli orari nei quali vi è una inversione dei prezzi ... poi guardi i giorni precedenti e se vedi agli stessi orari vi sono inversioni quelli sono Swing .Per esempio tra le 9.30-40 ieri ha fatto il max e poi ha invertito fino alle 10.30 dove hanno provato una ripartenza . Questo è successo anche Lunedi , però inversamente cioè minimo alle 9.30 e max alle 10.30 . Questo si può applicare anche a Time Frame più grandi per esempio il giornaliero. Non so se sono stato chiaro , non ho le doti comunicative di Fib ... comunque prova a leggere il riferimento che ti ha messo Neborkia nel suo post ...