Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho buttato un occhio al settimanale e sembra ben messo al ribasso e circa al 50% della sua escursione.. non ho PRT funzionante in ufficio, vi lascio questo misero grafico di Fineco

Allegati

• fibw.PNG
    fibw.PNG
    20,5 KB · Visite: 454
Buongiorno a tutti ... solito grafico orario con forchettone e con gli stessi valori di Fibo di ieri . Andrebbero cambiati ma visto che ieri hanno funzionato così bene ho pensato di lasciarli così ... sul 5' li ho cambiati ...

130026391714032011.jpg

grazie

peccato per la piattaforma ko...erano almeno 100 punti..

rock hai visto quando ha fatto il minimo...per ora...

lunedì long martedì short...stesso preciso minuto...:D

inutile.....un altro passo dell'intraday (e non solo) :up:

poche chiacchiere livelli prezzi e operazioni precise

lo ripeterò fino al parossismo (questa la dedico a daee).....fibmaster uno dei pochi (direi l'unico) dal quale mi farei insegnare qualcosa.

60 minuti decisivi. Il 60 minuti è sopra la ribassista partita da 22155. Se chiude quest ora sopra dovrebbe poi ripartire per i 712 di indice. In ogni caso il TEMPO è nostro alleato. Più tempo passa minori sono le probabilità di nuovi minimi assoluti. Stanno rollando a 21000 su giugno per questo tengono l' indice inchiodato. Livello chiave 220-260. Per me sotto la mm200 chè è a 20870 non vanno

Allegati

• 16 Marzo 2011 fib.GIF
    16 Marzo 2011 fib.GIF
    25,5 KB · Visite: 95
Ultima modifica:
come fai a calcolare gli swing e quali sono gli orari .
te ne sono grato
ciao ti leggo spesso ,sono un pivello forse troppo giovane per questo lavoroe devo imparare
Eh ma sono ancora un pivello anche io ... comunque prendi un grafico a 5' , se fai intraday , e poi guardi nell'arco della giornata gli orari nei quali vi è una inversione dei prezzi ... poi guardi i giorni precedenti e se vedi agli stessi orari vi sono inversioni quelli sono Swing .Per esempio tra le 9.30-40 ieri ha fatto il max e poi ha invertito fino alle 10.30 dove hanno provato una ripartenza . Questo è successo anche Lunedi , però inversamente cioè minimo alle 9.30 e max alle 10.30 . Questo si può applicare anche a Time Frame più grandi per esempio il giornaliero. Non so se sono stato chiaro , non ho le doti comunicative di Fib ... comunque prova a leggere il riferimento che ti ha messo Neborkia nel suo post ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto