popov Coito, ergo cum. 16 Marzo 2011 #6.441 Rock'n'rolluck ha scritto: Ciao Popi ... vieni a scrivere due cacchiate anche tu ogni tanto ... Clicca per allargare... m'hai beccato, m'hai.
Rock'n'rolluck ha scritto: Ciao Popi ... vieni a scrivere due cacchiate anche tu ogni tanto ... Clicca per allargare... m'hai beccato, m'hai.
Rock'n'rolluck Forumer storico 16 Marzo 2011 #6.442 popov ha scritto: m'hai beccato, m'hai. Clicca per allargare...
Rock'n'rolluck Forumer storico 16 Marzo 2011 #6.443 Chissa se farà come ieri che dopo le 15.00 è partito il long ... gappettino 320 e uno a 385 ...
Rock'n'rolluck Forumer storico 16 Marzo 2011 #6.444 Rock'n'rolluck ha scritto: Comunque a mio modesto avviso nell'intra rimane ancora short fino a quando non chiude una candela sopra ai 265 ... e stà facendo una fatica cane ... Clicca per allargare...
Rock'n'rolluck ha scritto: Comunque a mio modesto avviso nell'intra rimane ancora short fino a quando non chiude una candela sopra ai 265 ... e stà facendo una fatica cane ... Clicca per allargare...
Rock'n'rolluck Forumer storico 16 Marzo 2011 #6.446 badwolf ha scritto: Non hai shortato, Rock ? Clicca per allargare... No azzarola ... ho shortato stamattina e poi tutti ragionavano long ed ho chiuso ...
badwolf ha scritto: Non hai shortato, Rock ? Clicca per allargare... No azzarola ... ho shortato stamattina e poi tutti ragionavano long ed ho chiuso ...
FibMaster Forumer storico 16 Marzo 2011 #6.447 Rock'n'rolluck ha scritto: Comunque a mio modesto avviso nell'intra rimane ancora short fino a quando non chiude una candela sopra ai 265 ... e stà facendo una fatica cane ... Clicca per allargare... il fibonacci non sbaglia quasi mai...invece quando si muove in un range settimanale non sbaglia mai!! il long solo sopra il 50% stamattina ho detto 440-490 perchè era il 50% dell'indice e sono andato a okkio senza grafico
Rock'n'rolluck ha scritto: Comunque a mio modesto avviso nell'intra rimane ancora short fino a quando non chiude una candela sopra ai 265 ... e stà facendo una fatica cane ... Clicca per allargare... il fibonacci non sbaglia quasi mai...invece quando si muove in un range settimanale non sbaglia mai!! il long solo sopra il 50% stamattina ho detto 440-490 perchè era il 50% dell'indice e sono andato a okkio senza grafico
badwolf In borsa ci vuole qlo... 16 Marzo 2011 #6.448 Rock'n'rolluck ha scritto: No azzarola ... ho shortato stamattina e poi tutti ragionavano long ed ho chiuso ... Clicca per allargare... E lo so, alla fine siamo tutti ad aspettare sta ripartenza, ma cosi' ci inqlano
Rock'n'rolluck ha scritto: No azzarola ... ho shortato stamattina e poi tutti ragionavano long ed ho chiuso ... Clicca per allargare... E lo so, alla fine siamo tutti ad aspettare sta ripartenza, ma cosi' ci inqlano
Rock'n'rolluck Forumer storico 16 Marzo 2011 #6.449 badwolf ha scritto: E lo so, alla fine siamo tutti ad aspettare sta ripartenza, ma cosi' ci inqlano Clicca per allargare... Ma è successo qualcosa o è solo un normale movimento ? Non è che è scoppiato il reattore ?
badwolf ha scritto: E lo so, alla fine siamo tutti ad aspettare sta ripartenza, ma cosi' ci inqlano Clicca per allargare... Ma è successo qualcosa o è solo un normale movimento ? Non è che è scoppiato il reattore ?
badwolf In borsa ci vuole qlo... 16 Marzo 2011 #6.450 Rock'n'rolluck ha scritto: Ma è successo qualcosa o è solo un normale movimento ? Non è che è scoppiato il reattore ? Clicca per allargare... Ma speriamo di no, tanto ste notizie son solo pretesti per giustificare la sciacquata...
Rock'n'rolluck ha scritto: Ma è successo qualcosa o è solo un normale movimento ? Non è che è scoppiato il reattore ? Clicca per allargare... Ma speriamo di no, tanto ste notizie son solo pretesti per giustificare la sciacquata...