Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sì Air ... come il 18 di Febbraio è iniziato quello ribassista ... con un paio di giorni di scarto ... comuque Fib sarà più preciso nei prossimi giorni ...
Sì Air ... come il 18 di Febbraio è iniziato quello ribassista ... con un paio di giorni di scarto ... comuque Fib sarà più preciso nei prossimi giorni ...
Swing annuale ... per i target non sono ferrato ( faccio solo ed esclusivamente intra ... così facendo più di tanto non mi possono fregare ) e ti risponderà Fib ma a mio avviso massimo , e dico massimo , si potrà aspirare a un doppio max a 23200 ... ma sembrano tanto lontani con tutto quello che stà succedendo nel mondo ...
'stardo ... solo se mi porti un bel cioccolatino da quella meravigliosa isola ... e non una culona delle tue ... 785 in arrivo ... e se fosse sono azzi ...