Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
130147769530032011.jpg

Buon giornmo a tutti.....un saluto particolare a Rock.

Mi sono fatto un giro in Portogallo (e lo consiglio) prendendomi una sett. di vacanza. Ho staccato la spina ma ora devo recuperare il tempo perso.
Ho chiuso la posizione sh prima di partire (Rock, ho dovuto accontentarmi del 3% e non ho potuto aspettare il 5%.....e l'ha fatto).

Leggendo le analisi e guardando i vari grafici (sul FIB) ho un dubbio:

-Sale fino ai 21.800/22.000 a chiudere il trimestre e poi storna 3....5%
-Laterale discendente fino ai primi del mese di aprile e poi di sale fino ai dividendi.......?

Staro' alla finestra ancora qualche gg......:-?
:ciao:

P.S. tanti auguri a Papino.....:-F

Ciao Cru ... hehehe ... l'ha fatto veramente un 5% dai tuoi ( anzi ha fatto un 6% ), se non erro , 22.000 :up:... hai fatto bene a chiudere e complimenti perchè hai avuto pazienza e sicurezza delle tue previsioni :-o ... bentornato ...:)

Ultima modifica:
Ciao Cru ... hehehe ... l'ha fatto veramente un 5% dai tuoi ( anzi ha fatto un 6% ), se non erro , 22.000 :up:... hai fatto bene a chiudere e complimenti perchè hai avuto pazienza e sicurezza delle tue previsioni :-o ... bentornato ...:)

...ero un po + alto ma non potevo partire con la posizione aperta e il fib in scadenza....

E poi la sentivo la mia signora quando guardavo la borsa invece che la cartina.......sai che foto......!

:moglie: :rosa:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto