Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Lori ... 70 punti con 3 tradate ( quindi da togliere le commissioni ) ... incredibile ... intrappolati tutta la giornata in 150 punti . Vabbè ... domani è un altro giorno ... buona serata a tutti ...
Ciao Lori ... 70 punti con 3 tradate ( quindi da togliere le commissioni ) ... incredibile ... intrappolati tutta la giornata in 150 punti . Vabbè ... domani è un altro giorno ... buona serata a tutti ...
ciao a tutti, oggi purtroppo non avevo scuse, e mia moglie quando ha visto che ero sfebbrato mi ha mandato subito a lavorare......xchè in casa mia, IO ho l'ultima parola.........." si, cara"!!!!!!!
....torniamo a noi; ieri l'unico neurone che mi è rimasto, per di più febbricitante, è riuscito a beccare l'area dei max di oggi, anche se oggi è stata una giornata molla e siamo rimasti in 150 pt..
Per domani mi aspetto ancora up, anche senza rottura della verde rialzista, xchè penso stia salendo parallelamente, per avvicinarsi al top, che domani dovrebbe essere a 21760 (quindi riduco ancora il target dei gioni scorsi), ovvero dove incrociano la rosa discendente e la verde che sale; là penso di provare un corto, a meno che non chiuda una candelazza sopra....ma vedremo!! ecco il 60