Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che se reggesse quel doppio max ... ma qua sono tutti lunghi ... :rolleyes:
130149251430032011.jpg

Ciao Lori ... 70 punti con 3 tradate ( quindi da togliere le commissioni :wall:) ... incredibile ... intrappolati tutta la giornata in 150 punti :eek:. Vabbè ... domani è un altro giorno ... buona serata a tutti ...:ciao:
Meglio di niente....io nel mio piccolo ci farei la firma 70 punti anche solo di mini al giorno.....ma sono una principiante è già molto se non losso :ciao:

ciao a tutti, oggi purtroppo non avevo scuse, e mia moglie quando ha visto che ero sfebbrato mi ha mandato subito a lavorare......xchè in casa mia, IO ho l'ultima parola.........." si, cara"!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
....torniamo a noi; ieri l'unico neurone che mi è rimasto, per di più :lol::lol: febbricitante, è riuscito a beccare l'area dei max di oggi, anche se oggi è stata una giornata molla e siamo rimasti in 150 pt..
Per domani mi aspetto ancora up, anche senza rottura della verde rialzista, xchè penso stia salendo parallelamente, per avvicinarsi al top, che domani dovrebbe essere a 21760 (quindi riduco ancora il target dei gioni scorsi), ovvero dove incrociano la rosa discendente e la verde che sale; là penso di provare un corto, a meno che non chiuda una candelazza sopra....ma vedremo!! ecco il 60
60.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto