Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti
giornaliero con sciacquata di fibmonster prevista per 16-18
trendline verde brutta per il mio short
a questo punto penso che potremmo vedere i 22400 (di futuro) e poi sciacquare

1302246368italy40.png

e zoom sul grafo 15' con relativi cicli

1302246455italy4015.png

io ho lo stop loss a 27000 :D

aggiungo anche un'altra cosa. Se anche questa volta troncano il 4 giorni e il 22105 di ieri fa da tappo, scivoliamo presto oggi.. l'importante per lo short è che perda il minimo di ieri. Vediamo

Ultima modifica:
ci sono ben 150 punti di gap sul 5 min, quando se li rimangera'? stavo per entrare short ma il grafico di umbolox mi ha fatto riconsiderare un po' la posizione, attendero' ancora

Un pensiero sempre a Ciampa.

Se rompono il massimo di ieri a 22105 il target è 22390 ma poi devono ritracciare del 23% del range 21820-22390 . Così dal minimo del 16 arriviamo a fare 1990 punti di salita in 17 giorni. Ieri sul minimo a 21820 è partito un nuovo 2 giorni. se fa come l'altro sale di 600 punti tra oggi e lunedì. mi sembra improbabile 1200 punti in 4 giorni.

Comunque per me prima devono chiudere il gap a 840 altrimenti non hanno abbastanza forza.

Scendono sicuramente se c' è come penso una divergenza ribassista sull RSI a 15 minuiti o 30 minuti.

se salgono l' orario per il massimo è 15.43 minuti.

Ultima modifica:
Situazione ad 1h e 5h.
Il 5h ore sembra essere arrivato.. se non si fa un nuovo max entrambi suggeriscono uno short a 22200, anche se visto il gap si potrebbe pensare d'anticipare...

Allegati

• index_1h.PNG
    index_1h.PNG
    34,6 KB · Visite: 322
  • index_5h.PNG
    index_5h.PNG
    34,4 KB · Visite: 316
Ultima modifica:
Infine se stà salendo un 21 giorni il massimo l' ha fatto ieri altrimenti lo fà oggi se è un 22 giorni. per me lo fà oggi.

:):) Trovata la dvergenza ribassista sul 30 del momentum:):)

inoltre l' OI del fibbone stà aumentando anche se il dato è ritardato di 20 minuti mentre l' Oi del mini è sceso segno che i piccoli non credono allo short.

Allegati

• 8 Aprile 2011 fib.GIF
    8 Aprile 2011 fib.GIF
    41,7 KB · Visite: 132
....cia a tutti, solo una piccola info: l'ho fgià detto in tutte le salse a piu' riprese, soprattutto sotto stacco di dividendi, i dati dell'OI sono completamente "falsati" da strategie legate a dividend washing...nel senso che probabilmente sono anche veritieri, ma non servono ad una beata mazza in quanto "gonfiati" da strategie che con la direzionalità non c'entrano assolutamente nulla...non guardateli..
Riporto il post di MisterMib riguardo l 'Open interest ...

da notare anche i volumi sui rimbalzi e i volumi sulle discese

1302252485fuzzi.jpg

non mi piace moltissimo l'appoggio alle 10.30 sulla TL a 45° del minimo di ieri, ma c'è poco volume e ci sta, vediamo se l'11.40 ci dà soddisfazione :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto