FibMaster Forumer storico 15 Aprile 2011 #7.611 papino58 ha scritto: fib ti ho sfidato Clicca per allargare... chi sei mat...?
papino58 alias IL GLADIATORE 15 Aprile 2011 #7.612 FibMaster ha scritto: chi sei mat...? Clicca per allargare... il mondo che vorrei
FibMaster Forumer storico 15 Aprile 2011 #7.613 papino58 ha scritto: il mondo che vorrei Clicca per allargare... mi sono distratto 2 minuti per il telefono...e ho perso la ragione...
papino58 ha scritto: il mondo che vorrei Clicca per allargare... mi sono distratto 2 minuti per il telefono...e ho perso la ragione...
FibMaster Forumer storico 15 Aprile 2011 #7.615 papino58 ha scritto: il mondo che vorrei Clicca per allargare... 1-1
FibMaster Forumer storico 15 Aprile 2011 #7.617 FibMaster ha scritto: dovrebbe essere così come hai detto sempre se segue la formuletta su-giù.....15-16 su però vige anche il detto italiano "compra a natale e vendi a pasqua" oppure quello americano "sell in may and go away" se domani buca 21750 non fatevi trovare long Clicca per allargare... mi sembra che per questo swing ci abbiamo preso bene al ribasso se tutto và bene lunedì dovrebbe partire a rialzo settimana prossima controllerò la situazione ecco stavo scrivendo e papino ha fatto il furbo!!! va bè saluti a tutti
FibMaster ha scritto: dovrebbe essere così come hai detto sempre se segue la formuletta su-giù.....15-16 su però vige anche il detto italiano "compra a natale e vendi a pasqua" oppure quello americano "sell in may and go away" se domani buca 21750 non fatevi trovare long Clicca per allargare... mi sembra che per questo swing ci abbiamo preso bene al ribasso se tutto và bene lunedì dovrebbe partire a rialzo settimana prossima controllerò la situazione ecco stavo scrivendo e papino ha fatto il furbo!!! va bè saluti a tutti
FibMaster Forumer storico 15 Aprile 2011 #7.618 Rock'n'rolluck ha scritto: Ammazza ... ma siete velocissimi ... Clicca per allargare... e un missile il papo!!
Rock'n'rolluck ha scritto: Ammazza ... ma siete velocissimi ... Clicca per allargare... e un missile il papo!!