papino58 alias IL GLADIATORE 15 Aprile 2011 #7.591 Rock'n'rolluck ha scritto: Ciao Papo ... ieri sera ti ho sfidato per una mezzoretta ma tu non c'eri ... Clicca per allargare... ciao rock, a che ora??
Rock'n'rolluck ha scritto: Ciao Papo ... ieri sera ti ho sfidato per una mezzoretta ma tu non c'eri ... Clicca per allargare... ciao rock, a che ora??
papino58 alias IL GLADIATORE 15 Aprile 2011 #7.593 Rock'n'rolluck ha scritto: Verso le 9 ... Clicca per allargare... possibile, xchè avevo lasciato il collegamento aperto, ma ero fuori con la mia bimba
Rock'n'rolluck ha scritto: Verso le 9 ... Clicca per allargare... possibile, xchè avevo lasciato il collegamento aperto, ma ero fuori con la mia bimba
Rock'n'rolluck Forumer storico 15 Aprile 2011 #7.594 hehehe ... ci sono cose più importanti che gli scacchi ... comunque il fituso dovrebbe fare un minimetto intorno alle 15.40-50 ...
hehehe ... ci sono cose più importanti che gli scacchi ... comunque il fituso dovrebbe fare un minimetto intorno alle 15.40-50 ...
papino58 alias IL GLADIATORE 15 Aprile 2011 #7.595 Rock'n'rolluck ha scritto: hehehe ... ci sono cose più importanti che gli scacchi ... comunque il fituso dovrebbe fare un minimetto intorno alle 15.40-50 ... Clicca per allargare... ....si, ho letto, vorrà dire che mi fotterà un centone comprese di spese!!!
Rock'n'rolluck ha scritto: hehehe ... ci sono cose più importanti che gli scacchi ... comunque il fituso dovrebbe fare un minimetto intorno alle 15.40-50 ... Clicca per allargare... ....si, ho letto, vorrà dire che mi fotterà un centone comprese di spese!!!
papino58 alias IL GLADIATORE 15 Aprile 2011 #7.596 .......e dato che sono in crisi di astinenza, con lo stop in canna, vado a predere degli sberloni a scacchi, a tra poco!!!
.......e dato che sono in crisi di astinenza, con lo stop in canna, vado a predere degli sberloni a scacchi, a tra poco!!!
Rock'n'rolluck Forumer storico 15 Aprile 2011 #7.597 papino58 ha scritto: ....si, ho letto, vorrà dire che mi fotterà un centone comprese di spese!!! Clicca per allargare... Bè non è detto che il min sarà inferiore a quello di prima ... se lo fa ...
papino58 ha scritto: ....si, ho letto, vorrà dire che mi fotterà un centone comprese di spese!!! Clicca per allargare... Bè non è detto che il min sarà inferiore a quello di prima ... se lo fa ...
Lori Forumer storico 15 Aprile 2011 #7.598 Rock'n'rolluck ha scritto: Bè non è detto che il min sarà inferiore a quello di prima ... se lo fa ... Clicca per allargare... Qual'è il minimo del fib? per il mini ho 21305
Rock'n'rolluck ha scritto: Bè non è detto che il min sarà inferiore a quello di prima ... se lo fa ... Clicca per allargare... Qual'è il minimo del fib? per il mini ho 21305
Rock'n'rolluck Forumer storico 15 Aprile 2011 #7.599 300 ... ma Glorius diceva sempre che è il mini a comandare ...
Rock'n'rolluck Forumer storico 15 Aprile 2011 #7.600 C'è un lupacchiotto sul dow ... con target sulla fucsia ... ma non ne ho mai azzeccato uno di wolfe ...
C'è un lupacchiotto sul dow ... con target sulla fucsia ... ma non ne ho mai azzeccato uno di wolfe ...