Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non me ne posso andare un attimo che fondate un club di scacchisti... ma siete vulcanici!

Per quel che mi riguarda, dopo aver azzeccato la strategia la scorsa settimana (e meno male che lo guardavo sennó mi avrebbe inchiappettato alla grande, il daxo)... ora ho seguente operazione aperta: -3 x 7180 (stop 7210). Ovviamente mini contratti straccioni.
Adesso sto a chiappe strette, perché questi di correggere e andare a chiudere i numerosi gaps aperti non ne hanno voglia pare, anche se il Macd settimanale segna ribasso e quello giornaliero sta per incrociare all'ingiú... rimangono i TF inferiori ancora leggermente rialzisti.
Questo é il mio daily

1302976217day.png

e questo il mio orario

1302976235ora.png

Partendo da quel testa-spalle rialzista che si é formato (ca 100 punti dalla neck), ho pensato a 3 possibili movimenti, per cui decisivi dovrebbero essere il livello 7200 e la res-dinamica marcata con "1". Domani r1 a quota 7201. Rimangono in ballo le numerose "alternative"... tipo spike a r2 7224 acchiappa stop e poi affondo (con mia grande incazzatura)...
Insomma se questi due ostacoli tengono mi pare che potrei uscirne bene lunedí.. se invece continuano a comprare mi sa che ridaró al mercato quello che mi sono sudato. Uff!
1302976431orakopie.png

commenti ? critiche? tutto fa bene.

Ultima modifica:
Dovrebbe essere arrivato, forse... anche se non ha proprio toccato il 61,8%

Allegati

• fib_d.PNG
    fib_d.PNG
    39,7 KB · Visite: 421
  • fib_d2.PNG
    fib_d2.PNG
    34,2 KB · Visite: 416
Ultima modifica: