Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti. Situazione Pericolosa perchè potrebbero scendere a chiudere l' annuale e non il mensile. In tal modo fregherebbero sia gli short che i long. Chi si mett short pesantemente dopo 1000 punti di discesa? Segnali long di medio non c' è ne la minima traccia. Guardando il 60 minuti a 5 giorni mi sembra di vedere che i giornalieri li chiudono tutti o la sera alle17-1730 o la mattina entro le 930-10. Il minimo di stamane è la ripartenza del giornaliero e temo si vada sotto tale minimo entro breve.

130311798418042011.jpg

Ciao a tutti. Situazione Pericolosa perchè potrebbero scendere a chiudere l' annuale e non il mensile. In tal modo fregherebbero sia gli short che i long. Chi si mett short pesantemente dopo 1000 punti di discesa? ...

ciao bipop,
non è per fare la punta agli str.nzi ma non sono d'accordo. :D
lo scorso trimestre la discesa del primo mensile fu di 940 punti. :rolleyes:
poi fecero una linguetta di 8 gg (up di 900 punti in 4 gg e poi giù di 900 di nuovo) e ripartirono con il trimestrale.
il precedente trimestre no comment è stata di 2400 punti la discesa, e la linguetta di 700 punti up e down in 8 giorni.
il QE2 tiene su tutto fino a giugno, né yankee né stoxx non sono a chiusura e quindi io penso che un annuale non lo chiudano ora, grossi scrolli non li vedo. :D Potrebbe però essere un trimestrale vincolato al ribasso.
deve invece chiudere il trimestrale dell'euro, perché doveva chiudere un mese fa e invece l'hanno forzato e adesso torna giù dandoci gli interessi, è per questo che la menano con il debito greco. ;)
quindi se si comporta come per i precedenti trimestri, questa settimana rimbalza sulla TL viola (7mag-25ago) con un bel pullback-finta di ripartenza e poi risciacqua giù o alla TL viola oppure se vuol fare il ribassista brekka e fa pullback sulla verde che indicava il FIB (30nov-16mar) che ha più forza perché è la TL dei trimestri di questo semestrale. A questo punto potremmo ripartire tra 8 gg.
Quindi io oggi longo metà con questa idea:
- se non fanno la lingua (ma non ci credo) domani riparte
- se la fanno (come credo) questa settimana spara su di un bel po' di punti e poi rientro long tra 1 settimana esatta
- se domani sciacquano ancora, si appoggiano alla rialzista verde, dove entro con un altro 50%

1303120818italy40.png

:ciao:

ciao bipop,
non è per fare la punta agli str.nzi ma non sono d'accordo. :D
lo scorso trimestre la discesa del primo mensile fu di 940 punti. :rolleyes:
poi fecero una linguetta di 8 gg (up di 900 punti in 4 gg e poi giù di 900 di nuovo) e ripartirono con il trimestrale.
il precedente trimestre no comment è stata di 2400 punti la discesa, e la linguetta di 700 punti up e down in 8 giorni.
il QE2 tiene su tutto fino a giugno, né yankee né stoxx non sono a chiusura e quindi io penso che un annuale non lo chiudano ora, grossi scrolli non li vedo. :D Potrebbe però essere un trimestrale vincolato al ribasso.
deve invece chiudere il trimestrale dell'euro, perché doveva chiudere un mese fa e invece l'hanno forzato e adesso torna giù dandoci gli interessi, è per questo che la menano con il debito greco. ;)
quindi se si comporta come per i precedenti trimestri, questa settimana rimbalza sulla TL viola (7mag-25ago) con un bel pullback-finta di ripartenza e poi risciacqua giù o alla TL viola oppure se vuol fare il ribassista brekka e fa pullback sulla verde che indicava il FIB (30nov-16mar) che ha più forza perché è la TL dei trimestri di questo semestrale. A questo punto potremmo ripartire tra 8 gg.
Quindi io oggi longo metà con questa idea:
- se non fanno la lingua (ma non ci credo) domani riparte
- se la fanno (come credo) questa settimana spara su di un bel po' di punti e poi rientro long tra 1 settimana esatta
- se domani sciacquano ancora, si appoggiano alla rialzista verde, dove entro con un altro 50%

1303120818italy40.png

:ciao:
Il problema è il settimanale che stà girando al ribasso. In ogni caso per oggi sotto 21000 non vanno perchè:

1730*0,618=21060 oggi

1730*0,764=1320

22130-1320=20808 domani ???

Ultima modifica:
ahi ahi ahi...tira una gran brutta aria...date un occhiata a quest'altro "GINGILLONE" qui...
...azz! sono volatili x diabetici!!! :-S
1303133376tsriba.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto