Idee e grafici. - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

Forumer storico
Per Daniele: ottimi spunti come sempre, grazie!

Per Dark: domenica sera anche tu a ModenA, mi raccomando... Oggi comperati i biglietti per la curva ospiti :up:
 

dark tranquillity

Torino è granata.
Per Daniele: ottimi spunti come sempre, grazie!

Per Dark: domenica sera anche tu a ModenA, mi raccomando... Oggi comperati i biglietti per la curva ospiti :up:

Ciao Aragorn, non mi sbagliavo a rimembrare con grande simpatia il tuo avatar!! :D

Io impazzisco per i granata, ma purtroppo non potrò esserci a Modena!

Spero tanto, ma proprio tanto, in un impegno successivo!! :up:;)
 

dark tranquillity

Torino è granata.
più o meno rilevo le statiche da questo:

1275580606450.jpg

Ah, ok, un supporto statico.
Ma la difficoltà stava nel capire che non sarebbero andati oltre, davvero non era scontato. Grande Fib! :up:
 

blackstar

Member
Ah, ok, un supporto statico.
Ma la difficoltà stava nel capire che non sarebbero andati oltre, davvero non era scontato. Grande Fib! :up:



:ciao:



Quelle non è che siano solo supporti o resistenze statiche, sono anche supporti e resistenze volumetriche che se superate di 60 punti generalmente rimbalzano, perchè vanno a prendersi gli stop a 30 –40-60 punti sopra per invertire e portarlo in altra direzione.
Solo se poi l’America e forte si seguirà, ma le grosse entità al 90% sanno dove devono andare, altrimenti non farebbero utili cosi alti tradando, vedi per esempio, intesa, credito e bp, in pratica la ci sono i volumi.
Fib Master e troppo forte ha troppa esperienza per farsi sfuggire queste occasioni, però bisogna essere veloci e non tentennare, perchè a volte può costare caro, lui fa entrata e uscita accompagnando anche la sua esperienza sul daily di breve su tutti i mercati.




:ciao::ciao::ciao:
 

Pazzini

Tutti pazzi x Pazzini
Buongiorno buongiorno.

ieri notte baluardo a modena, grandissima gallina :D:D:D

stamattina m'ha buttato giu dal letto il giardiniere con 20 minuti abbondanti di citofono.

quindi, si crolla.

io e la borsa.

a tutto gain.
 

deltazero

Forumer storico
Buongiorno buongiorno.

ieri notte baluardo a modena, grandissima gallina :D:D:D

stamattina m'ha buttato giu dal letto il giardiniere con 20 minuti abbondanti di citofono.

quindi, si crolla.

io e la borsa.

a tutto gain.
bei ricordi il baluardo
ci sono venuto a ballare tango 2 anni fa
aveva 1 riga nel pavimento di altro materiale,terribile

buongiorno a tutti e complimenti a Daniele
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto