Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Provo a spegnere il computer perchè non ripatre più Finecchio ... Tutto è successo mentre ascoltavo questa canzone ... Neanche a farlo apposta è uno dei cantautori più maledetti deli nostri anni ... Comunque siamo in orario di swing a memoria ...
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=LsBJ62jSCl0&feature=share[/ame]
 
Ultima modifica:

Umbolox

Plain vanilla
2 casi:
1- riparte un settimanale dal minimo a 21890 di stamattina. Se è così a breve brekkiamo i massimi, e quello di oggi è il minimo centrale di un quindicinale che darà soddisfazioni :D
2- facciamo un settimanale da 12 giorni (3 t-1), i prossimi gg sono quindi tutti negativi

certo che le 9.45-9.50 gli piace proprio :rolleyes:

PS se ha finito qui lo sciacquo di 400 punti lo ha fatto dal max di binladen alle 9.45 di oggi, e allora ha veramente forza
 
Ultima modifica:

bipop-pe

Forumer storico
.......minkia che kiulo che mi son fatto, meglio andare a lavorare in ufficio!!!!!:(:(:(:(.......vabbè, con le misere forze fisiche e intelettuali (l'unico neurone è stato messo a dura prova:lol::lol:) sparo l'ennesima quazzata!!! il fibbastro, e questa volta parlo di future, a parte la candelazza iniziale che ha comunque chiuso sotto, ha praticamente seguito la trend viola senza mai chiuderci sopra; a questo punto si potrebbe pensare ad un ritorno a testare la verde spessa, diciamo in area 21850........se sbaglio non mi sento responsabile, il mio neurone ha prodotto uno sforzo disumano ed è andato in tilt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D
Vedi l'allegato 112178
Un pensiero sempre a Ciampa

della serie Fibonacci non perdona. 22240-20745=1495*0,236=352

22240-352=21988 minimo a 21990!!!!!! Mica paglia!!!!

Bravissimo Popov hai previsto giusto.


Tolto ogni dubbio chiuso l 8 giorni alle 9.40 a 21890.


Hanno altri 6-7 giorni per salire a 22590-690 di mini e vedrete che ci vanno con piccolissimi stornelli.


vi segnalo che sono proprio dei fenomeni perchè ieri in chiusura sono andati sotto la Bolliger centrale del 60 minuti a 8 giorni che sull indice era a 22398 ( chiusura a 22397,78 ) e ora dopo lo storno ci sono ritornati sopra. Quindi basta seguire la Bolliger centrale del 60 minuti sesopra up se sotto down.


ora vado ciao a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto