Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
130441086803052011.jpg
Del resto quello che ha comprato 140 contratti alle 9.20 a 040 doveva essere proprio certo che si salisse ...
 
Ultima modifica:

eirac

Forumer attivo
situazione laterale rialzista sul settimanale perchè a mio avviso l'hummer è + forte della statica settimanale delle 2 precedenti candele
presuppongo che dopo uno storno di rifiato a chiudere il primo gap sotto tenteranno di forzare al rialzo
buon week end :ciao:
...........pazzesco.....ma come fa?
 

bipop-pe

Forumer storico
...........pazzesco.....ma come fa?
Lui PUò perchè e FIBMONSTER. Per Rock pensa che a me ieri mi hanno bloccato tutto fino alle 940 e oggi quei figgii de buona d... di Finecchio mi hanno fregato 35 euro perchè sostengono che ho digitato due volte sell allo stesso prezzo!!!! Sono dei ladri ... ma io li ho fregati e chiudo a +300 eurini.

ps per Rock non farti fregare e sul mini usa come massimo 240 anche se è disallineato ma è giusto perchè ieri il massimo è stato di indice 22575-335 (che è lo sfasamento) = 22240


Ultimissima per Umbolox. Il mercato NON ha forza perchè sale solo nella prima ora ma più di ogni cosa perchè si sono formate divergenze ribassiste anche sui volumi molto forti... guarda il momentum del daily e vedrai che c' è una divergenza ribassista micidiale. Infine vi segnalo che oggi è il 10° mese esatto dal minimo del DJ, quindi gli cani devono iniziare a mollare tra poco cioè come dice il Monster il 12. Io tuttavia temo allunghino. Anticipare è difficile. Ma qui ci vuole chi capisce bene i cicli lunghi non io.
 
Ultima modifica:

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Ciao Daee ... avrei reversato per tanti motivi ... uno : la trend sul giornaliero che ho segnato , due : i 140 contratti comprati stamane a 040 , tre : la dinamica verde sul grafico orario sommato alla statica viola dello stesso grafico ( e non lo ho modificato oggi ... se vai indietro nei giorni vedrai che posto quasi sempre gli stessi grafici tranne per il 5' )
130441279703052011.jpg

Comunque non sono più così sicuro del long ... i 125 sono un livello che sente particolarmente ... deve chiudere una candela oraria sopra a 410 di indice per proseguire ...
 

papino58

alias IL GLADIATORE
........tra un lavoro è l'altro in casa, non vedo l'ora di finire:wall::wall:, debbo dire la mia minkiata.....secondo me il ribasso non è terminato.......sul grafo giornaliero avrei addirittura un target in area 21500-550, magari entro settimana...............si, lo so', il mio neurone è impazzito, e allora!!???:(:(:lol::lol:.....a dopo, spero!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giornaliero.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto