Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipop-pe

Forumer storico
Incrementato lo short a 22085. Spiego perchè ho incrementato. Perchè sul grafico a 60 minuti il minimo di ieri è stato fatto con la candela delle13. Infatti la chiusra oraria più bassa di ieri è quella delle 1359. Da quella candela sono passate 7 candele di 60 minuti quindi il massimo di oggi è stato fatto per me. In ogni caso chiudo tutto solo sopra 22240.
 
Ultima modifica:

maramiao

Nuovo forumer
buondì a tt...
a chi fosse sfuggito, alle 9,02 è transitato un "blocchettino" di 2300 contrattini! ;-) opps!
nel frattempo l'OI di ieri ha superato i 66000...controlliamo stasera se quest'ultimo blocco andrà a sommarsi...potrebbe essere l'ultimo della piramide...potrebbe...

qualcuno bazzica sui cw e sà consigliarmi un PUT su cui mettere qke soldino nei prox giorni da far crescere diciamo di almeno un 500% nel prossimo mesetto?! :)))
denghiu
 

emacoach

Forumer storico
Incrementato lo short a 22085. Spiego perchè ho incrementato. Perchè sul grafico a 60 minuti il minimo di ieri è stato fatto con la candela delle13. Infatti la chiusra oraria più bassa di ieri è quella delle 1359. Da quella candela sono passate 7 candele di 60 minuti quindi il massimo di oggi è stato fatto per me. In ogni caso chiudo tutto solo sopra 22240.

per me hai fatto bene...per oggi..domani è un altro gg :)

il mio TS dava queste quote per oggi ;) (sempre +/-20 pt con poca vola..)

Domani facciamo un minimo intorno a​

21856,77​


















Domani facciamo un massimo intorno a​
22092,19​
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
Salve a tutti e complimentoni per il 3d sia al padrone di casa ( :bow: ) che ai vari ospiti ...
Probabilmente è già stato spiegato varie volte e nel ripetermi chiedo venia ...
Dunque su sto sito viene seguito in delay l'OI del fib :

http://www.ccg.it/jportal/pcontroller/CcgHandler?azione=4&tipo=3&titolo

ma come mai tra le 10:45 e le 11:00 c'è stata un'impennata di un 2300 pezzi sull'OI e sullo scambiato del mio IWbank tipo solo 1061 mi pare ???
 

Umbolox

Plain vanilla
ciao a tutti
piatta e pc bloccati :wall::wall:
complimenti al Monster

ma.. scusate... dopo lo shortone pre-solstizio perché non si organizza una cena di thread?
io la butto lì..
rock porta la musica, wolf le donnine, bipop un orologio con le fibonacci da regalare al boss del thread, e io ho un paio di amiche suore da presentarvi :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto