Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fib ti volevo fare una domanda ... ma è normale che ci sia un range così ristretto ? Circa 200 punti al giorno sono una cosa ridicola ... però mi sembra di ricordare che successe così anche l'anno passato ( ma non ne sono sicuro:mmmm: )... e poi ci fu una esplosione di volumi con anche 1000 punti al giorno ( circa i volumi cominciarono ad arrivare il 04/05/2010 )... mah ...:rolleyes:
130450796104052011.jpg

nonostante una mega martellata sul pollicione con urlo alla Fantozzi, sono contento che il primo dei due corti se ne andato al target che avevo previsto da ieri a 850; tengo il secondo sperando in qualcosa di più, magari area 670-700......ma vedremo. vado a mettere il pollicione nel ghiaccio!!!!:(:(:(:sad::sad:

nonostante una mega martellata sul pollicione con urlo alla Fantozzi, sono contento che il primo dei due corti se ne andato al target che avevo previsto da ieri a 850; tengo il secondo sperando in qualcosa di più, magari area 670-700......ma vedremo. vado a mettere il pollicione nel ghiaccio!!!!:(:(:(:sad::sad:
Papino resisti che tra poco arrivano i soccorsi ...:D:p
1304508941infermiera1.jpg

.....resta sempre valido, il target più ambizioso, anche questo indicato ieri, dell'arrivo a testare la viola del giornaliero, ovvero area 550......sempre che il kiulo mi assista!!!:D:D
giornaliero.jpg

pausa caffè, e volete che non dica la mia quazzata!!!!!!!:D:D
ci stiamo avvicinando al target indicato stamani in area 670-700, (minimo attuale 725) se non erro da quelle parti esattamente a 670 passerebbe il 38,2 di fibo(se sbaglio non spernacchiate):(:( se arrivasse da quelle parti, penserei se chiudere il secondo corto o provare a tenere per i 550.....vedremo!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto