Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Fib ti volevo fare una domanda ... ma è normale che ci sia un range così ristretto ? Circa 200 punti al giorno sono una cosa ridicola ... però mi sembra di ricordare che successe così anche l'anno passato ( ma non ne sono sicuro:mmmm: )... e poi ci fu una esplosione di volumi con anche 1000 punti al giorno ( circa i volumi cominciarono ad arrivare il 04/05/2010 )... mah ...:rolleyes:
130450796104052011.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
nonostante una mega martellata sul pollicione con urlo alla Fantozzi, sono contento che il primo dei due corti se ne andato al target che avevo previsto da ieri a 850; tengo il secondo sperando in qualcosa di più, magari area 670-700......ma vedremo. vado a mettere il pollicione nel ghiaccio!!!!:(:(:(:sad::sad:
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
nonostante una mega martellata sul pollicione con urlo alla Fantozzi, sono contento che il primo dei due corti se ne andato al target che avevo previsto da ieri a 850; tengo il secondo sperando in qualcosa di più, magari area 670-700......ma vedremo. vado a mettere il pollicione nel ghiaccio!!!!:(:(:(:sad::sad:
Papino resisti che tra poco arrivano i soccorsi ...:D:p
1304508941infermiera1.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
.....resta sempre valido, il target più ambizioso, anche questo indicato ieri, dell'arrivo a testare la viola del giornaliero, ovvero area 550......sempre che il kiulo mi assista!!!:D:D
giornaliero.jpg
 

papino58

alias IL GLADIATORE
pausa caffè, e volete che non dica la mia quazzata!!!!!!!:D:D
ci stiamo avvicinando al target indicato stamani in area 670-700, (minimo attuale 725) se non erro da quelle parti esattamente a 670 passerebbe il 38,2 di fibo(se sbaglio non spernacchiate):(:( se arrivasse da quelle parti, penserei se chiudere il secondo corto o provare a tenere per i 550.....vedremo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto