FibMaster Forumer storico 4 Maggio 2011 #8.151 papino58 ha scritto: io na bottarella glielo data, vediamo se scende!!1 Clicca per allargare... il conto online non ce l'ho e nemmeno conto titoli pensavo di prendere fisicamente dollari.....
papino58 ha scritto: io na bottarella glielo data, vediamo se scende!!1 Clicca per allargare... il conto online non ce l'ho e nemmeno conto titoli pensavo di prendere fisicamente dollari.....
papino58 alias IL GLADIATORE 4 Maggio 2011 #8.152 FibMaster ha scritto: il conto online non ce l'ho e nemmeno conto titoli pensavo di prendere fisicamente dollari..... Clicca per allargare... ahhhhhhh!!!!
FibMaster ha scritto: il conto online non ce l'ho e nemmeno conto titoli pensavo di prendere fisicamente dollari..... Clicca per allargare... ahhhhhhh!!!!
FibMaster Forumer storico 4 Maggio 2011 #8.155 papino58 ha scritto: ahhhhhhh!!!! Clicca per allargare... il direttore della mia banca mi deve 10 favori..... gli ho fatto una cinquantina di grafici e gli ho salvato il fondoschiena alcune volte se mi azzera o quasi le spese....ci provo ora guardo il grafico ...spetta...
papino58 ha scritto: ahhhhhhh!!!! Clicca per allargare... il direttore della mia banca mi deve 10 favori..... gli ho fatto una cinquantina di grafici e gli ho salvato il fondoschiena alcune volte se mi azzera o quasi le spese....ci provo ora guardo il grafico ...spetta...
FibMaster Forumer storico 4 Maggio 2011 #8.158 Rock'n'rolluck ha scritto: Clicca per allargare... aspettiamo che al quel 60% gli facciano il sederino controtrend e poi cambio io
Rock'n'rolluck ha scritto: Clicca per allargare... aspettiamo che al quel 60% gli facciano il sederino controtrend e poi cambio io