Rock'n'rolluck Forumer storico 4 Giugno 2010 #811 Pazzini ha scritto: Lui sà. Gli è già successo. Sà che quando deve staccare, lo deve fare. Clicca per allargare... Può essere che tu abbia ragione mio caro Pazzo ... a proposito bisogna che bolli sabato ...
Pazzini ha scritto: Lui sà. Gli è già successo. Sà che quando deve staccare, lo deve fare. Clicca per allargare... Può essere che tu abbia ragione mio caro Pazzo ... a proposito bisogna che bolli sabato ...
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 4 Giugno 2010 #812 Rock'n'rolluck ha scritto: Può essere che tu abbia ragione mio caro Pazzo ... a proposito bisogna che bolli sabato ... Clicca per allargare... ieri stavo quasi per segnare, poi c'ha pensato il Bona stasera sophia
Rock'n'rolluck ha scritto: Può essere che tu abbia ragione mio caro Pazzo ... a proposito bisogna che bolli sabato ... Clicca per allargare... ieri stavo quasi per segnare, poi c'ha pensato il Bona stasera sophia
Rock'n'rolluck Forumer storico 4 Giugno 2010 #813 Pazzini ha scritto: ieri stavo quasi per segnare, poi c'ha pensato il Bona stasera sophia Clicca per allargare... Ha una amica ?
Pazzini ha scritto: ieri stavo quasi per segnare, poi c'ha pensato il Bona stasera sophia Clicca per allargare... Ha una amica ?
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 4 Giugno 2010 #814 Rock'n'rolluck ha scritto: Ha una amica ? Clicca per allargare... mammia mia è arrivata sophia!!
Rock'n'rolluck Forumer storico 4 Giugno 2010 #815 Pazzini ha scritto: mammia mia è arrivata sophia!! Clicca per allargare...
deltazero Forumer storico 4 Giugno 2010 #817 Pazzini ha scritto: Lui sà. Gli è già successo. Sà che quando deve staccare, lo deve fare. Clicca per allargare... cmq aveva visto lo short di posizione grandissimo Daniele
Pazzini ha scritto: Lui sà. Gli è già successo. Sà che quando deve staccare, lo deve fare. Clicca per allargare... cmq aveva visto lo short di posizione grandissimo Daniele
Jedd GORDON GEKKO 4 Giugno 2010 #818 Pazzini ha scritto: scusate, giornata memorabile.... Clicca per allargare... Pazzo, chiudi o rimani short ancora?
Pazzini ha scritto: scusate, giornata memorabile.... Clicca per allargare... Pazzo, chiudi o rimani short ancora?
FibMaster Forumer storico 4 Giugno 2010 #819 ehi salve a tutti oggi avevo da fare e cmq poca voglia verso le 8 di stamattina ho preso il cac short poi dopo il pisolino ho chiuso la posizione ho chiuso con il 15% di gain dovrebbero essere sufficienti 1000 punti di ribasso oggi però sempre che non succedano casini coi conti... attenti che l'sp500 apre a chiudere i 2 gaps lasciati indietro e en forma 1 enorme...quindi accennerà una risalita ci si scrive lunedì
ehi salve a tutti oggi avevo da fare e cmq poca voglia verso le 8 di stamattina ho preso il cac short poi dopo il pisolino ho chiuso la posizione ho chiuso con il 15% di gain dovrebbero essere sufficienti 1000 punti di ribasso oggi però sempre che non succedano casini coi conti... attenti che l'sp500 apre a chiudere i 2 gaps lasciati indietro e en forma 1 enorme...quindi accennerà una risalita ci si scrive lunedì
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 4 Giugno 2010 #820 Jedd ha scritto: Pazzo, chiudi o rimani short ancora? Clicca per allargare... ho chiuso quasi tutti i rubinetti...uno a 18700, l'altro a 18810.. rimango dentro con 1/4 delle quote iniziali.... potrei chiudere il tutto per stasera. ottimo gain.
Jedd ha scritto: Pazzo, chiudi o rimani short ancora? Clicca per allargare... ho chiuso quasi tutti i rubinetti...uno a 18700, l'altro a 18810.. rimango dentro con 1/4 delle quote iniziali.... potrei chiudere il tutto per stasera. ottimo gain.